OZEGNA – Torna in Canavese, l’8 e il 9 marzo 2025, la Mostra dei Coniglio, organizzata dall’Associazione Allevatori Razze Cunicole Amatoriali (ARCA), questa volta con una prima edizione in quel di Ozegna.
Il Comune di Ozegna è infatti lieto di patrocinare ed annunciare l’importante appuntamento che è in programma presso il Palazzetto dello Sport di Ozegna. Un evento che celebra la bellezza degli animali e il contatto diretto con la natura, rivolto a grandi e piccini.
“Siamo entusiasti di ospitare una manifestazione così genuina. – Ha dichiarato il Vicesindaco Federico Pozzo – L’iniziativa, coinvolge attivamente anche le scuole del nostro Comune, sono particolarmente felice che la nostra Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria parteciperanno alla mostra già venerdì mattina, il 7 marzo, in una visita speciale riservata ai bambini. Questo momento educativo permetterà ai più piccoli di vedere con i propri occhi questi affascinanti animali, invitiamo quindi dai più piccoli ai più grandi a venire ad Ozegna l’8 e 9 marzo per partecipare a questa bella manifestazione”.
Difatti la novità è proprio questa: non soltanto i due giorni (sabato 8 e domenica 9 marzo) di apertura della Mostra presso il Palazzetto dello Sport (con esposizione e vendita di razze selezionate italiane), ma anche il giorno precedente dedicato alle scuole: un momento didattico per far conoscere ai bambini questi meravigliosi “pelosetti”.
La mostra, che è al coperto, resterà quindi aperta al pubblico sabato 8 e domenica 9 marzo dalle 9.30 alle 17.30. Ingresso ad offerta. Per informazioni chiamare il 333.6701269.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.