giovedì 23 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Calcio Promozione: il Vallorco cambia, ecco il duo Dighera-Cerbone

Il compito di mister Dighera sarà quello di portare entusiasmo e nuova linfa, affinché i canavesani riescano il prima possibile a ribaltare la situazione e tornare in corsa per la salvezza.

CUORGNÈ – Importanti novità arrivano dal calcio locale, con l’ASD Vallorco che ha deciso di cambiare gestione sportiva e guida tecnica, al fine di dare uno scossone all’ambiente in una stagione che sta vedendo i cuorgnatesi, purtroppo, in difficoltà.

Il club biancazzurro, impegnato nel campionato di Promozione 2024-2025, si affiderà, d’ora in avanti, a Dario Dighera ed a Domenico Cerbone. Il primo, tecnico di qualità, che nel proprio curriculum vanta esperienze a livello nazionale ed internazionale, è stato chiamato a sedersi in panchina, mentre al secondo, anche lui conosciutissimo a livello canavesano e non solo, spetta il compito di guida sportiva del Vallorco.

Nel comunicato ufficiale che la società ha diramato nelle scorse ore si ringrazia il trio composto da Roberto Ramacogi, Marco Pizzorno e Frediano Turigliatto, che con impegno e professionalità ha cercato di far risalire la china ad un gruppo che, attualmente, naviga in acque tutt’altro che tranquille.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa del Lucento, e con sole due partite alla fine del girone di andata (il 14 dicembre 2024 i cuorgnatesi affronteranno in casa la Mappanese, in uno scontro molto importante, mentre il 22 recupereranno la gara con il Carrara 90 rinviata a novembre), l’ASD Vallorco è infatti ultimo in graduatoria con soli 5 punti all’attivo, “figli” di una vittoria, due pareggi e ben 10 sconfitte.

Il compito di mister Dighera sarà quello di portare entusiasmo e nuova linfa, affinché i canavesani riescano il prima possibile a ribaltare la situazione e tornare in corsa per la salvezza.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img