Salve dottoressa, sono un imprenditore piuttosto importante nel mio settore, una ragazza che ho conosciuto appena, dopo un solo breve incontro in cui ci siamo raccontati e salutati con un bacio, pretendeva di essere la mia donna, ho capito che a lei interessava solo il prestigio del mio incarico e premeva per lavorare nella mia azienda con ruoli di peso, in più, ho saputo che lei ha fatto lo stesso con un altro dirigente importante della zona.
Mi ha denunciato con l’accusa di molestie sessuali per averla baciata contro la sua volontà ed ha anche aggiunto che io avrei, con il mio bacio, mortificato la sua dignità di donna e vorrebbe anche una somma di denaro perché l’avrei baciata contro la sua volontà. In realtà, ho dei suoi messaggi in chat e whatsapp in cui lei mi diceva di voler fare l’amore con me, cosa che poi (aggiungo, fortunatamente) non abbiamo fatto.
Se una, solo perché non vuoi fidanzarti con lei e non hai perso la testa con un semplice bacio, ti denuncia, figuriamoci se avessimo fatto sesso, cosa avrebbe fatto?
E comunque mi disturbano le opinioni di quelli che già mi danno del violentatore solo perché lei glielo ha fatto credere, anche se la maggior parte delle persone che mi conoscono, non credono ad una virgola di questa brutta storia.
Aldo da Venezia
La prepotenza, è violenza in realtà.
Hai incontrato una ragazza violenta, recupera le chat e i messaggi whatsapp, ad un eventuale Giudice, se mai verrai rinviato a giudizio, serviranno eccome, per capire.
Ma sappi che tutto parte dall’invidia verso colui che è ricco, gli uomini soprattutto dovrebbero guardarsi bene dal frequentare con facilità chiunque buttandosi immediatamente a letto con donne sconosciute ma che si potrebbero rivelare poi in tutt’ altro modo, potrebbero essere, ad esempio, delle arrampicatrici capaci di tutto.
Ne parlavo qualche giorno fa con un Magistrato il quale, a proposito di donne spregiudicate, mi ha detto che in Procura, troppi sono i processi per violenza sessuale e le accuse di molestie fatte da donne nei confronti di uomini benestanti, in certi casi, poi si scopre che era, da parte della donna querelante, solo un maldestro tentativo di scucire denaro alla vittima.
Conosco molto bene l’invidia di uomini e donne e so per certo che ci sono persone capaci di trascinarti in Tribunale con scuse create ad arte e con la sola speranza di ricavare pretestuosamente del denaro, non mi è affatto nuovo tutto questo schifo, bisogna cautelarsi comunque ed essere prevenuti nei rapporti umani soprattutto quando non sai chi hai di fronte.
Capisco dunque il tuo caso visto che hai un’immagine pubblica da difendere, ne so qualcosa al riguardo perché vieni maggiormente attaccato se hai un prestigio sociale e ti esponi ma soprattutto, non è bello essere descritti come violentatori per un bacio di comune accordo ma ti basterà mostrare gli screenshot delle vostre conversazioni e tutto verrà chiarito.
Non preoccuparti delle opinioni e delle chiacchiere altrui ma pensa solo a difenderti, non puoi pensare anche all’opinione pubblica ora perché la gente giudica senza sapere e lo fa in base alle opinioni che ha su di te.
Ti riporto, a tal proposito, un pezzo di un Avvocato su un giornale giuridico che scriveva: “Quando l’opinione pubblica appare divisa su un qualche clamoroso caso giudiziario, ovvero divisa in innocentisti e colpevolisti, in effetti la divisione non avviene sulla conoscenza degli atti processuali a carico dell’imputato o a suo favore, ma per impressioni di simpatia o antipatia.
Questo scriveva Leonardo Sciascia nel 1987, dalle colonne de “El Pais” quando descriveva ciò che accade nella collettività, dunque, fuori dal contesto in cui si deve per davvero decidere. La collettività non è in grado di valutare le informazioni che le giungono, non segue le fasi processuali, non sa nulla!’
Ricorda che la gente giudica ogni cosa senza sapere nulla e senza seguire un processo, senza elementi ma non devi meravigliartene, la società condanna ed assolve solo sulla base della propria ignoranza (dal verbo ignorare, ovvero, non sapere).
Dunque, fregatene degli altri e di chi non conosce i fatti, persegui la verità che, prove alla mano, solo in Tribunale, verrà fuori.
Per il futuro, scrivi in chat o registra con whatsapp brevemente ogni dialogo in cui emerga la chiara volontà da parte di una qualsiasi donna di voler fare sesso con te, perché, di donne senza scrupoli che vogliono incastrare, poi, in qualsiasi modo, un uomo benestante, ce ne sono quante ne vuoi!
Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/