giovedì 23 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Tanta gente per l’inaugurazione del “Crutinn” (FOTO E VIDEO)

Un locale nuovo, caldo e accogliente situato in via Educ 58

CASTELLAMONTE – Inaugurato nel tardo pomeriggio di mercoledì 4 dicembre 2024, in via Educ 58 a Castellamonte, il Crutinn.

Tanta gente è accorsa per l’inaugurazione del locale aperto da Luca Madonna: il suo sogno che diventa realtà.

Un locale accogliente e dall’atmosfera amichevole, che offre vini, birre, sidri e altre fermentati molto particolari, oltre alle straordinarie miasse (salate e dolci) e ad altri piatti della tradizione.

Il Crutinn nasce negli stessi locali dove un tempo c’era Pat Record, di Patrizia Addis, mamma di Luca, che ora aiuta e sostiene il figlio in questa nuova avventura.

Sempre aperto nel mese di dicembre, da gennaio, dopo le festività, il Crutinn resterà chiuso il lunedì; aperto da martedì a domenica in pausa pranzo dalle 12 alle 14 e la sera a partire dalle 17 alle 22 con possibilità di proseguire l’apertura fino a mezzanotte.

Un locale particolare con un offerta di qualità e molto particolare per trascorrere qualche ora in relax e in compagnia degli amici, in un’atmosfera calda e accogliente.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img