martedì 13 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VAL DI SUSA – San Didero: cavalla resta bloccata nel fango (FOTO)

L'hanno assicurata con il tirfor e costruito un camminamento di legno e terra

VAL DI SUSA – Calì, una cavalla di 30 anni, è rimasta bloccata nel fango mentre scendeva verso la stalla.

È accaduto ieri, domenica 20 ottobre 2024, in Borgata Toto a San Didero, comune della Val di Susa. Sul posto, in soccorso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Borgone e il Nucleo SAF di Torino, che, assicurandola con il tirfor (un argano per funi d’acciaio) e costruendo un camminamento in legno e terra, sono riusciti a riportarla in salvo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img