BOBBIO PELLICE – Alle 8 circa di oggi, venerdì 11 ottobre 2024, a Bobbio Pellice, in Borgata Carboneri, è stato ritrovato il cadavere di un uomo di 60 anni, residente ad Angrogna. Le ricerche erano state avviate nella notte a seguito di denuncia di scomparsa fatta dalla ex moglie. Nelle attività di ricerca sono stati impegnati oltre ai militari della Stazione di Torre Pellice anche il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco di Pinerolo e Torre Pellice e l’elicottero Drago 61.
Il corpo dell’uomo si trovava in un dirupo, vicino al torrente, e, vista la difficoltà, è stato recuperato dal Drago. La salma come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stata affidata ai famigliari.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.