SONO FEDELE, VI SPIEGO COME FACCIO!

Io sono fedele ed innamorato di mia moglie perché ho dei valori. Quelli che tradiscono, sono uomini senza valori e disposti a farsi fregare i soldi, un’amante vuole i soldi, tanto vale amare la propria moglie così non si sperpera il denaro in giro, non sono scemo, so che ogni donna mi potrebbe presentare il conto, basta essere un uomo forte che sa resistere, come me, alle tentazioni, ed ecco che ti fai andar bene tua moglie che, dopotutto, hai sposato ed è giusto che non prosciughi risorse economiche per andare a fare il cretino con le altre.
Dovrebbero tutti comportarsi come me e non distribuire i propri averi, tanto più che esiste il detto: “Sparti ricchezza, diventa povertà!”
Allora mi faccio forza e resisto alle tentazioni, come? Guardo mia moglie e dico a me stesso che lei è la famiglia, lei è il mio freno, una sorta di cintura di castità, mia moglie è il mio blocco ad ogni possibile avventura ma soprattutto penso alla casa che dovrei abbandonare se mia moglie scoprisse un mio tradimento, allo stipendio che verrebbe dimezzato, e a tutto quello che oggi, dopo trentacinque anni di matrimonio, ho ottenuto e non ci penso proprio a distribuire i miei beni frutto di sacrifici. Dunque, sto con mia moglie ed amo lei, senza distrazioni, non sono mica scemo.
Volevo dare questo mio consiglio ai tanti infedeli e puttanieri che ci sono in giro che si fanno spennare dalle amanti o mercenarie, la vera donna non ci sta per soldi ma perché le piaci, purtroppo questo non accade a me che sono tutto meno che un uomo bello, attraente o danaroso, io sono un modesto impiegato che crede nel matrimonio per i motivi appena descritti.
Carissima Alessandra, gli uomini non dovrebbero tutti pensarla come me?
Ci sarebbero meno divorzi e meno spreco di denaro in giro, perché buttare i soldi tra cene, alberghi, regali quando uno può comprare tante belle cose per se stesso e per la propria casa?
Carlo da Dalmine


Il tuo caso mi sembra più un trattato di economia domestica, che una questione di natura sentimentale, il discorso relativo ai soldi da risparmiare non andando a donne, cos’avrebbe a che vedere con l’amore per tua moglie?
Ti confesso che mi hai strappato un sorriso parlando di soldi, di casa e del sacrificio di restare accanto alla tua signora, parli di un matrimonio o della resistenza?
Evidentemente sono soprattutto i quattrini che risparmi non andando a donne, ad interessarti davvero ma, lasciamo stare l’amore per tua moglie che non si misura di certo dalla tua abilità nel risparmiare.
L’amore non ha proprio nulla a che vedere con le questioni economiche, te lo assicuro.


Mi sembra che sia, per te, una sofferenza il fatto di non andare a donne ma poi ti ricordi la finalità economica ed ecco che ti imponi dei freni, è una relazione, quella con tua moglie o cosa?
Non so nemmeno se tu ricorri ad esperimenti strani, a situazioni alternative tipo
l’autoerotismo oppure, hai raggiunto la pace dei sensi e magari non hai necessità alcuna di tradire tua moglie, io mi baso comunque su quanto hai scritto tu.
Sai quanti ho tristemente incrociato sui social (e nella società) che da tempo hanno scelto di non andare a donne facendosi bastare di volta in volta una bella immagine femminile in foto e un pochino di fantasia? Sono quegli uomini che poi dicono di essere seri e felicemente sposati perché non vanno a cercare le donne, no, loro si procurano un’immagine sul pc e, il sesso, lo vivono in solitaria, ma che desolazione, si perde il contatto umano e ci si stranisce sempre di più!


Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

INCONTRI AL BUIO!

Un mese fa, quasi per gioco, decido di incontrare...

SOTTO LA TOGA, C’È UN UOMO!

Frequento da tempo un avvocato, un bell'uomo, molto fine...

QUEL BISOGNO DI RIEMPIRE LA MENTE!

Cara dottoressa, sto con una donna che mi piace...

MIO MARITO LO DA A TUTTE!

Cara dottoressa, mio marito si dà molto da fare...

LE CORNA OCCASIONALI MA AMO MIA MOGLIE!

Ho sempre tradito mia moglie ma l'adoro, sai, sono...

VENDO IMMAGINI DEL MIO CORPO MA VORREI UN UOMO SERIO!

Gestivo una panetteria fino a due anni fa, andava...

MIO MARITO MI TRADISCE, CHE PROBLEMI HA?

Sono una donna sposata da quindici e, sin dai...

COME È BELLO IL SESSO TERRA TERRA…

Sono Franco, frequento una donna da poco ma ne...

SONO FELICEMENTE SPOSATO!

Sono Tania, confesso di essere stata l'amante di un...

SONO TUTTI VEDOVI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ!

Sono tornata single da molto e mi guardo intorno,...