VINOVO – Ieri sera, martedì 24 settembre 2024, attorno alle 21, a Vinovo, in via Cottolengo, un quarantanovenne, psichiatrico, ha litigato violentemente con la madre, minacciandola con una pistola tipo “Glock”, successivamente risultata essere ad aria compressa.
La donna è scappata di casa e ha chiesto aiuto ai vicini che hanno chiamato il Nue 112 mentre l’uomo si è asserragliato nell’appartamento.
Sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Vinovo e Moncalieri nonché il personale specializzato nella negoziazione del Reparto Operativo di Torino e le Aliquote di Primo Intervento del Nucleo Radiomobile che hanno transennato la zona e iniziato una trattativa per indurre l’uomo ad arrendersi e ad uscire di casa.
All’una della notte i militari sono riusciti a fare irruzione nella casa, immobilizzando l’uomo poi trasportato dal 118 all’ospedale Molinette in T.s.o. Nessuno è rimasto ferito.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.