RIVAROLO CANAVESE – Torna il 31 agosto 2024, lo Sbarazzo a Rivarolo Canavese. Per una settimana, fino all’8 settembre, “saldi nei saldi”: un’occasione in più per compiere acquisti super convenienti nell’ultima settimana dei saldi.
“Un’iniziativa iniziata anni fa – hanno spiegato ai nostri microfoni Massimo Testa e Alessandra Saturnino, rispettivamente Presidente e vice Presidente Ascom Rivarolo – che è sempre stata molto apprezzata. Un modo per poter comprare a costi molto bassi, qualcosa che è stato visto e che si desiderava, e, allo stesso tempo, un’occasione per sbirciare le nuove collezioni stagionali.”
Domenica 8 settembre, ultimo giorno dello Sbarazzo, si potrà inoltre approfittare dell’apertura dei negozi al pomeriggio, come tutte le seconde domeniche del mese, ma questa volta si troveranno prezzi ancora più convenienti rispetto ai saldi di stagione.
“Organizziamo lo Sbarazzo due volte l’anno, sempre in chiusura dei saldi – hanno proseguito – e attira sempre molta gente.”
L’adesione delle attività commerciali, se non totale, è comunque massima, proprio perchè l’idea funziona.
Quest’anno l’iniziativa è stata inserita tra quelle promosse dal Distretto Urbano del Commercio (DUC).
Un’occasione da non perdere!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.