giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

L'angolo di Alessandra HropichLa Posta del CuoreCOME È BELLO IL SESSO TERRA TERRA...

COME È BELLO IL SESSO TERRA TERRA…

Sono Franco, frequento una donna da poco ma ne ho avute alcune prima di lei.
Non ho problemi nel piacere alle donne, mai avuti ma vorrei chiederti il perché alle donne piace spesso puntualizzare, precisare e soprattutto definire subito il loro ruolo.
Se esco con una ragazza, dopo nemmeno una settimana, mi sento chiedere se può dire agli amici che siamo una coppia oppure che siamo fidanzati o che abbiamo intenzioni serie.
Io non avrei problemi a prendere una decisione quando sto bene insieme ad una donna, ma mi sento soffocare sin da subito con i progetti di ciascuna, mi capita con nove donne su dieci.
Per me, conta tanto il fare sesso, il farlo spensieratamente, in modo spontaneo, mi sono sentito chiedere un figlio da una donna che mi piaceva decisamente ma, dopo solo tre giorni, mi è sembrato un mettermi il laccio al collo.
Poi ovviamente capita di tutto, per carità ma vorrei una donna pur impegnata professionalmente, pur intelligente o come capita ma che, per quanto riguardi il sesso, sia elementare, spensierata, senza troppe previsioni che rovinano tutto, soprattutto all’inizio.
Una donna con cui ti trovi bene e a tuo agio sessualmente parlando, può farti innamorare ma non deve essere un copione o un dovere dopo una settimana di frequentazione, cosa ne pensi tu, saggia Alessandra?
Aggiungo anche che, economicamente, me la passo abbastanza bene.
Franco da Asti


Mi hai ricordato la canzone: “Dimmi di sì” dei Pooh cantata anche dal grande Stefano D’Orazio.
La canzone parla di sesso terra terra, il sesso è spensieratezza ed è giusto che sia così, hai mai saputo di un uomo o donna che fanno sesso citando frasi di Manzoni o rime di Leopardi o, ancora, pensieri di Nietzsche o che fanno calcoli?
Il sesso ha in sé qualcosa di animalesco perché è istintivo, una cosa che ci fa assomigliare molto agli animali.
Riguardo le donne che incontri, non sei il solo a lamentarti dell’abitudine tutta femminile di delineare i contorni, di catalogare una relazione, di mettere subito i puntini sulle I.


Attenzione, non dovrei essere io a dirtelo ma, mi auguro, tu prenda le dovute precauzioni per quanto riguarda il sesso, perché le donne, dopo un periodo, si dimenticano (fingono di dimenticare) come si resta incinte, ovviamente, la gravidanza rappresenta, per alcune, la sola spinta a quella decisione che l’uomo non vuole prendere. Sai quanti matrimoni con italiane e straniere vengono celebrati solo per l’arrivo del bebè?
Comunque, la canzone dei Pooh dice (giustamente) che l’amore a volte fa un giro strano ma, aggiungo io, molte donne non hanno alcuna voglia di aspettare il giro strano, è la mentalità femminile che vuole definire subito il tipo di relazione (non vale per tutte ma per molte). Attenzione poi maggiore serve se tu sei, come hai detto, un uomo benestante, non solo potresti trovarti padre da più parti ma potresti anche incrociare qualcuna che ti accusa di averla molestata se non intendi sposarla o fare sul serio.


Un noto Avvocato aveva messo in guardia, in radio, i tanti uomini benestanti dal rischio di essere accusati di aver molestato una donna con cui invece si è consumato uno o più rapporti assolutamente consenzienti.
Apri gli occhi, diffida sempre da chi cerca legami immediati ma procurati prove, tipo il consenso anche ad una notte di passione (con le dovute protezioni da parte tua) previa breve registrazione audio (con WhatsApp) in cui lei dice di accettare, con la sua voce, il tenore della serata. Sarò dura nel dirti quanto ti ho appena detto ma conosco ogni artificio o raggiro dell’essere umano, non farti mettere in gabbia senza desiderarlo e soprattutto, vivi notti di sesso terra terra, senza troppe seghe mentali, tanto, se arriva l’amore, ve ne accorgete, come dice la canzone sopra citata.


Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

ACCUSE INFAMANTI!

Salve dottoressa, sono un imprenditore piuttosto importante nel mio...

UN UOMO AMICO DI UN’ATTRAENTE DONNA!

Cara dottoressa Hropich, esiste, esiste secondo lei l'amicizia tra...

PERCHÉ MIO MARITO È SCAPPATO?

È trascorso un anno da quando mio marito ha...

IO RIDO DI VOI!

Carissima Alessandra, sono una donna libera in cerca dell'amore....

INTERVISTA A FRANCESCO MARCOLINI, PRESIDENTE DI LAZIO INNOVA

Avevo già incontrato il Presidente Marcolini quando era a...

INTERVISTA AL CONSIGLIERE GIURIDICO DI “OSSIGENO PER L’INFORMAZIONE”

L'avvocato Andrea di Pietro si è formato con un...

INTERVISTA AL DIRETTORE GENERALE OSPEDALE UMBERTO I DI ROMA, DOTTOR FABRIZIO D’ALBA

Il Dottor Fabrizio d'Alba è confermato Direttore generale per...