CASTELLAMONTE – Medaglia di bronzo per i giovani giocatori di baseball che difendono i colori della Canavese Academy. La realtà castellamontese, la quale è una delle formazioni che compongono il progetto portato avanti con passione da una serie di amanti di questa disciplina, si toglie una piccola grande soddisfazione grazie alla formazione Under 12.
Il gruppo formato da Tommaso Airoldi, Ivan Baglio, Gregorio Bortolotto, Matteo Bracco, Pietro Cappa, Ordonez Scalea Cedillo, Claudio Goi, Patrick Cerutti, Filippo D’Andrea, Filippo Ferrando, Luca Ferrando, Davide Gagliardi, Flavio Gallo, Lexi Rizzo Giovando, Greta Grassani, Leonardo Pallaro, Iris Pefe, Cristian Pianasso, Emil Saccenti, Mauro Vitaliani e Sergio Vittone si è piazzato sul gradino basso del podio dei campionati piemontese di categoria.
Con il successo nella “finalina” contro i cuneesi del Skatch Boves, per mezzo del punteggio di 5-0, i nostri si sono meritati anche l’accesso alle fasi preliminari della fase nazionale, che porterà all’assegnazione dello scudetto 2024.
Una bella soddisfazione per tutta la realtà targata Canavese Academy, ed allo stesso tempo per i coach Simone Pallaro, Silvia Biasio, Vittorio Besso, Cristiano Giovando, Lauren Rizzo ed Emanuela Iannone, i quali con professionalità ed attenzione hanno accompagnato i ragazzi in questa splendida avventura.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.