lunedì 17 Novembre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – La Canavesana Tagli vince il Trofeo delle Fabbriche 2024 (VIDEO)

CUORGNÈ – Davvero una grande giornata di sport quella che a Cuorgnè ha visto, sabato 8 giugno 2024, andare in scena la quinta edizione del “Trofeo delle Fabbriche”, competizione di calcio a 7 allestita grazie alla stretta collaborazione tra il Comitato Ivrea e Canavese della Uisp e l’Asd Vallorco 1912.

Splendido il colpo d’occhio regalato dall’impianto altocanavesano dedicato a Carlin Bergoglio, che ha accolto ben 24 squadre, le quali hanno animato la kermesse 2024. Tra queste, alla fine, con pieno merito a conquistare il gradino alto del podio è stata la formazione della Canavesana Tagli, che in finale, in una partita emozionante e tirata, ha avuto la meglio della Marval-Rj. Il gradino basso del podio, invece è spettato ai giocatori che hanno difeso i colori della Bersano, mentre medaglia di legno virtuale al Mulino Peila.

Da rimarcare, poi, che nei quarti di finale, a testa alta, sono uscite le formazioni dell’Ome, dell’Esseservice, della Cavaletto e della Roveda. In precedenza, agli ottavi hanno alzato bandiera bianca la Rodaforge, la Omg, la Hot Roll, la Gally, la Cmg Cofeva, la Ftm, la Mesel e la Bausano. Infine, a completare l’elenco delle aziende del territorio canavesano che hanno animato l’edizione numero 5 di questo torneo calcistico sono state la Pegasus, la Eaton, la Tramec, la Benevenuta, la Valvital, la Prati, la Sata-Aira e la Massucco.

A fine evento l’organizzazione, oltre alle migliori squadre classificate, ha voluto pure consegnare una serie di premi individuali, ed allo stesso tempo, sull’onda dell’entusiasmo e del successo della manifestazione in terra cuorgnatese appena terminata, ha dato già l’appuntamento per il trofeo 2025

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img

Ultime News