BUSANO/RIVARA – Arti marziali canavesane nuovamente in primo piano, grazie alla presenza di due nostri rappresentanti in quel di Ferrara, in occasione della 16esima edizione del Campionato Internazionale dedicato al karate, e riservato ai club di tutto il mondo.
A difendere nell’occasione i colori dello Shin Gi Tai Karate, realtà nostrana guidata dal maestro Attilio Panetta, sono stati Giulia Fasana e Marco Obert, elementi di qualità e bravura, non solo sul tatami ma anche fuori.
La loro prestazione è stata davvero eccellente, tant’è che sia Giulia, al via della categoria Juniores, che Marco, invece impegnato nelle fila dei Seniores, sono stati capaci di salire entrambi sul podio, conquistando la medaglia di bronzo nel kata riservato alle cinture nere.
La competizione in terra emiliana, andata in scena al palasport sotto l’egida di “Samurai”, ha raggiunto numeri straordinari, con oltre 1300 partecipanti, in rappresentanza di poco meno di 100 società, pronti a tenere alto i colori di 8 nazioni diverse. Rilevante pure lo staff impegnato nel seguire le singole gare, con ben 60 tra arbitri e presidenti di giuria, a conferma dell’importanza della manifestazione che si è svolta a maggio 2024.
Tracciando un bilancio finale, è tanta la soddisfazione per lo Shin Gi Tai Karate, che ancora una volta ha dimostrato di essere un club di alto profilo, il quale con i suoi ragazzi conquista con costanza risultati di alto livello.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.