mercoledì 16 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Minaccia l’autista del bus Gtt e aggredisce i Carabinieri: arrestato

spot_img

TORINO – Stanotte, lunedì 27 maggio 2024, intorno all’una, a Torino, in corso Vittorio Emanuele angolo via Urbano Rattazzi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione Po Vanchiglia sono intervenuti ed hanno arrestato un cinquantaduenne, senza fissa dimora, in evidente stato di ubriachezza.

L’uomo, dopo aver minacciato l’autista dell’ autobus GTT linea 64 per futili motivi, ritardando il servizio bus di mezz’ora, si è scagliato contro i militari appena intervenuti. Pertanto, è stato immobilizzato, arrestato e accompagnato in cella di sicurezza in attesa del rito direttissimo, in quanto gravemente indiziato di “violenza e resistenza a pubblico ufficiale” e “interruzione di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img