CHIVASSO – Ha sfondato una vetrina con un mattone per poter rubare. E’ accaduto poche notti fa in una via centrale di Chivasso. Un trentunenne senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato dopo aver spaccato la vetrina di un negozio di abbigliamento con un mattone per rubare alcune paia di scarpe.
In particolare, il malvivente era intento ad impossessarsi del bottino quando è stato notato da un Carabiniere libero dal servizio che ha dato l’allarme e chiamato i rinforzi. A dare man forte è arrivata una pattuglia dei Carabinieri di Casalborgone: accertato quanto accaduto e il possesso della refurtiva, poi restituita al titolare dell’esercizio commerciale, i carabinieri hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per “furto aggravato” e “danneggiamento”; il presunto autore del furto è stato portato in caserma, in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.