martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CIRIE’ – Football americano: sabato 13 a Cagliari i Blitz cercano il riscatto

CIRIE’ – C’è tanta voglia di riscatto in casa Blitz dopo l’amara sconfitta interna nella seconda giornata del campionato nazionale di football americano riservato alle formazioni a 9 giocatori. La formazione ciriacese, sabato 13 aprile 2024, è attesa dalla trasferta più lunga di questa prima fase di stagione, ovvero la sfida di Cagliari, nella tana dei Crusarders.

Una partita tutt’altro che facile, dato che i sardi sono testa di serie del gruppo, ma la formazione canavesana ha voglia di rifarsi dopo che contro i Rams di Milano, domenica 7 aprile, è arrivata una sconfitta al termine di un match nel quale i nostri hanno tenuto a lungo testa agli avversari.

Il riscontro finale, di 28-6 per la precisione, ha arriso però ai lombardi, che alla distanza, grazie anche al maggior numero di giocatori a disposizione, sono riusciti ad avere la meglio dei gialloblu. Analizzando l’incontro la difesa ciriacese è stata a lungo protagonista, ma i Rams sono riusciti ad approfittare di qualche errore della retroguardia dei Blitz, intenta a proporre nuovi giochi difensivi, mentre in attacco la squadra di casa ha saputo anche entusiasmare il pubblico presente in via delle Spine, però i rivali si sono dimostrati attenti e hanno limitato i danni.

Come anticipato, ora i Blitz andranno a Cagliari consapevoli di avere davanti un’avversaria tosta, ma allo stesso tempo consci del fatto che ogni gara serve a far maturare un gruppo che sta mostrando delle grandissime potenzialità di crescita, sia umana che sportiva.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img