CUORGNÈ – Una prima edizione ricca di sorprese, attende i canavesani a Cuorgnè, il prossimo 14 aprile 2024. Si terrà infatti “È Primavera …a Cuorgnè”, organizzato dall’Associazione Attività e Commercio, con il patrocinio della Città di Cuorgnè.
Dalle 9 alle 18 le vie del centro storico si animeranno e dipingeranno con i colori dei fiori, tra vivai, espositori e coltivatori.. e ancora ingegno e creatività, oltre ad arte e cultura.
In piazza Pinelli saranno presenti i vivai, mentre in via Garibaldi troveranno posto i produttori e i coltivatori. E ancora in via Arduino, esposizione d’Arte e Creatività. In piazza San Giovanni verranno esposte le opere del Centro Culturale Artistico “Carlin Bergoglio”, e si potrà ammirare la Chiesa di San Giovanni in un’apertura straordinaria.. Infine, in piazza Boetto, verranno esposte le automobili d’epoca di Zana e si potrà visitare il magnifico Teatro Pinelli, con un esposizione d’eccezione: abiti da sposa d’epoca.
Una giornata che mescola con le giuste dosi, la bellezza della natura con la creatività, l’arte e il patrimonio culturale, in una giornata primaverile da non perdere!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.