BUSANO – Trasferta decisamente positiva per un piccolo ma valoroso manipolo di atleti dello Shin Gi Tai Karate, che di recente hanno preso parte all’edizione 2024 degli “Opens Italia Piemonte”, competizione dedicata al karate che si è svolta a Sant’Antonino di Susa.
Decisamente positivo il bilancio finale della formazione che ha la propria sede in quel di Busano, la quale ha chiuso con un bel po’ di medaglie, molte delle quali del metallo più prezioso. Partiamo dalla categoria Cadette cinture nere, dove si è registrato l’affermazione di Giulia Fasana, ormai abituata a riscontri di un certo valore.
Podio completo ad appannaggio della società guidata dal maestro Panetta, invece, nelle file degli Esordienti cinture marroni, con Fabio Giansiracusa che ha occupato il gradino più alto, Matteo Melillo bravo nel prendersi la piazza d’onore, mentre il bronzo è stato conquistato da Alessandro Locarni.
A chiudere i risultati a livello individuale un’altra affermazione targata Shin Gi Tai, questa volta per mano di Andrea Costanzi, primo tra gli Esordienti cinture bianche.
L’ultimo sigillo nella trasferta valsusina per il team canavesano è stato rappresentato dalla vittoria a squadre conquistata dal trio formato da già citati Melillo, Giansiracusa e Locarni, che hanno così messo la parola fine ad una giornata da incorniciare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.