domenica 14 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

VEDO SOLO LEI!

Dottoressa Hropich, sono sposato da cinquanta anni tondi tondi, abbiamo avuto alti e bassi, certo ma io ho occhi solo per lei, non vedo altre donne oltre che lei.
Ci crede che io amo mia moglie e la desidero come il primo giorno?
Ho persino le gambe che mi tremano quando la vedo perché mi emoziona la mia signora che mi attrae, sessualmente parlando, come quando eravamo fidanzati appena, sento le farfalle nello stomaco e mi sembra di essere rimasto il fidanzato di mia moglie.
Quando ne ho parlato con amici e colleghi, mi hanno detto che io sogno, che non è possibile che io non veda le donne essendo eternamente innamorato di mia moglie come i primi giorni.
Mi spieghi il motivo per cui non si può desiderare con lo stesso impeto la stessa donna per mezzo secolo?
Se ho tremori alle gambe e mi batte il cuore quando vedo la mia signora, che significa?
Lo so, dottoressa, che anche lei mi prenderà in giro ma ci tengo al suo parere e sono una persona molto autoironica ed accetto la sfida.
Mariano da San Remo



Meno male che sei ironico, almeno so che posso sbizzarrirmi senza timori, molte persone non accettano l’altrui ironia perché sanno di essere nel torto ma non vogliono sentirselo dire.
Poter toccare un nervo scoperto è sempre difficile con tutti.
Comunque, se hai dei tremori alle gambe e ti batte il cuore, io, al tuo posto, inizierei da un ecodoppler cardiaco per il cuore, poi farei un elettrocardiogramma dal cardiologo e, una visita neurologica, per iniziare a capire la causa dei tuoi tremori, scherzi a parte, spero, tu non abbia davvero problemi di salute.
Riguardo al tuo desiderio immutato verso tua moglie, vorrei chiederti cosa hai bevuto o fumato quando hai iniziato a scrivere a me.
Approfitto ovviamente della tua disponibilità e ironia per scherzarci su, ma ti ricordo che tutto cambia, anche l’attrazione fisica iniziale verso una donna, solo l’amore può aumentare mentre non esistono le farfalle nello stomaco a vita se non quelle che mangi quando la pasta è scaduta da tempo e vecchia, nella credenza, ma si tratterebbe comunque di farfalle morte che non volano più.


Non sei il solo a raccontare la storia di un amore struggente anche se, in genere, lo fanno soprattutto le donne ma nemmeno più in gran quantità, oggi, molte donne piuttosto vogliono vivere le emozioni e non solo immaginarle, un tempo invece sognavano con i fotoromanzi e le telenovele.
Ma ti dirò che una certa rigidità mentale che appartiene a coloro che vogliono essere invidiati raccontando storie di amori di lunga durata, è davvero ostinata e priva di senso.
Non capirò mai a chi serve raccontare una storia d’amore che non cambia mai di intensità condita anche da un’attività sessuale da adolescenti, in genere, lo raccontano i personaggi dello spettacolo, quelli che debbono sempre apparire in pubblico felici e innamorati, quasi fosse per tutti un’esigenza dettata da un unico copione. Conosco coppie famose dal vivo di cui so molto perché ho lavorato con loro, so che nemmeno si guardano più negli occhi, vivono da perfetti fratelli e soci in affari anche in appartamenti separati ma, puntualmente da almeno 30/40 anni, escono fuori con interviste in cui si dichiarano attratti l’uno dall’ altra come da adolescenti, come si può raccontare ogni volta la solita storia di un amore che dà i brividi da trenta/quaranta anni e più? Quali brividi se non quelli di freddo causati dall’età?
E non in pochi casi, gli stessi che si dichiarano pazzi di un amore di lunga durata per la moglie, le hanno messo più corna di mille puttanieri in tanti anni di matrimonio, alcuni, anche con figli segreti ed amanti del passato o presente di cui i giornali timidamente ogni tanto accennano.
Io sono un’amante della realtà, so bene di mettere in difficoltà molte persone per questo ma non mi appassiona raccontare la fantasia, i sogni, i desideri che leggo puntualmente in ogni intervista di coppie che scrivono di essere innamorate a vita ed attratte come ragazzini ai primi incontri.


Credo nell’amore, anche se è raro, ma ogni dichiarazione pubblica maschile di un amore sviscerato verso la propria compagna è spesso una bugia colossale che, non di rado, va a coprire mille tradimenti.
Gli amori urlati o raccontati al pubblico sono finti.
Ed ho capito con il tempo che tanti infelici nascondono la loro verità dietro storie di amori infiniti, struggenti, miracolati.
Le bugie, spesso, coprono le magagne ma è anche bello, per alcuni, sognare e regalare un sogno a chi li ascolta.
Se ti piace tuffarti nei sogni, chi può impedirtelo?
Il sogno rivela ciò che vorresti, non ciò che davvero vivi.

“IL SOGNO PERMETTE A CHIUNQUE DI SOPRAVVIVERE!” Cit

Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

SETTE DONNE PER OGNI UOMO!

Salve, sono Sandro, ho una moglie che mi ha...

ESAURITO FRADICIO CERCA RELAX!

Ho un marito che mi chiede talvolta un consiglio...

“NON TRADISCO MIA MOGLIE, SPERIMENTO LE DONNE A FINI STATISTICI!”

Sono un uomo serio ed affascinato dalla mente femminile,...

SONO RISORTO, SENZA MIA MOGLIE!

Ne approfitto, cara Alessandra, per augurarti una buona Pasqua,...

SOLO LE DONNE SONO CORNUTE?

Salve gentilissima Alessandra, sono una moglie discretamente soddisfatta della...

INTERVISTA AL DIRETTORE GENERALE OSPEDALE UMBERTO I DI ROMA, DOTTOR FABRIZIO D’ALBA

Il Dottor Fabrizio d'Alba è confermato Direttore generale per...

UN MIRACOLO MI HA RIDATO MIO MARITO!

Sono Giovanna, mi sposai per amore la bellezza di...

UNA DONNA CHE VUOLE TUTTO, SENZA DARE NIENTE!

Convivo con una ragazza di cui noto da tempo...

DONNE GIUSTE IN MANI DI UOMINI SBAGLIATI E VICEVERSA!

Sono fidanzata da quattro anni con Giorgio, un uomo...

MENTIRE, PER SALVARSI LA FACCIA!

Sono sposato da ventidue anni con una simpatica e...