TORINO / CASTELLAMONTE – È lutto in ambito sanitario. Si è spento nella notte di ieri, sabato 24 febbraio 2024, all’Ospedale Molinette dove era ricoverato in seguito ad una grave malattia, Ali Mohamed Yussuf Sheikh, 66 anni.
Medico del Sistema Emergenza 118 da oltre 25 anni, per parecchio tempo é stato responsabile del Soccorso Avanzato della postazione della Croce Rossa di Castellamonte. Aveva trascorso gli ultimi 3 anni alla Centrale Operativa come supporto ai colleghi del territorio.
Immenso l’affetto e la stima dei colleghi di sede, e numerose le frasi di ricordo e commiato affidate ai Social Network. I funerali verranno celebrati nei prossimi giorni.
I medici e gli infermieri della sede del 118 di Lanzo e Castellamonte, insieme a tutte le sedi e alla Centrale Operativa di Torino, si stringono al dolore dei famigliari.
“Un collega ed un amico che si è speso tanto per il 118 in cui credeva e per il territorio per cui lavorava.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.