TORINO – E’ il Professor Stefano Corgnati il nuovo Rettore del Politecnico di Torino. Profonda soddisfazione è stata espressa anche dai vertici della Città di Metropolitana di Torino, in particolar modo dal Vicesindaco Metropolitano, Jacopo Suppo: “Al nuovo Rettore del Politecnico di Torino, professor Stefano Corgnati, formuliamo i più cordiali auguri di buon lavoro, nella speranza di poterlo incontrare presto per proseguire una storica collaborazione tra il Politecnico, la Provincia un tempo e la Città metropolitana di Torino oggi”.
Il Politecnico e Città Metropolitana da sempre scambiano informazioni e consulenza scientifica in modo costante e l’aggiornamento professionale dei progettisti metropolitani sarebbe impensabile senza il sostegno e la collaborazione con l’Ateneo torinese.
“Per la nostra struttura tecnica delle Direzioni Viabilità ed Edilizia Scolastica il Politecnico di Torino è da sempre un punto di riferimento imprescindibile: è l’Ateneo in cui si formano e da cui proviene la maggior parte dei nostri ingegneri e architetti, che costituiscono una delle colonne portanti della nostra struttura amministrativa. Il nuovo Rettore ha avuto un’esperienza amministrativa come Sindaco di Livorno Ferraris e quindi, ne sono certo, è attento alle esigenze dei territori e consapevole delle sfide che tutti i giorni attendono noi amministratori locali. Siamo sicuri che sin dai primi contatti la sintonia che abbiamo sempre avuto con il Politecnico avrà nuovamente ricadute importanti per la Città metropolitana di Torino” ha concluso Suppo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.