PRAGELATO – Fabio Mezzatesta torna a saggiare i fondi ghiacciati di Pragelato nel terzo e quarto round dell’Ice Challenge 2024 ritornando, quindi, sullo stesso tracciato che ne ha esaltato la performance già nelle prime di gare di inizio gennaio.
Il pilota portacolori di Meteco Corse torna così a bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team per un’occasione che ben si presta al pilota romano per confermare le buone sensazioni destate nelle prime due manche della serie, archiviate con il secondo posto nel Master King, la rassegna dei “migliori” a margine di un fine settimana che lo ha visto interprete di una performance crescente, a conferma della bontà del feeling con la vettura.
Un doppio appuntamento carico di novità, quello che eleverà ancora come cornice l’Alta Val Chisone: a caratterizzare l’impegno sarà senza dubbio il terzo round in notturna, con le prove libere e le qualifiche dalle 16.00, per poi lasciare spazio alle tre manche di gara, in programma dalle 17.30.
Per Fabio Mezzatesta, al secondo anno nell’Ice Challenge, prosegue quindi il training in vista della partecipazione all’RX Italia, il Campionato Italiano Rallycross.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.