mercoledì 23 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FORNO CANAVESE – Bambini protagonisti del “Christmas Cup” del GS Forno (FOTO)

Nella due giorni sono scesi in campo le categorie dei Piccoli Amici 2017-2018, Primi Calci 2016 e Primi Calci 2015

FORNO CANAVESE – Grande successo anche per l’edizione 2023 del “Christmas Cup” targato GS Forno che si è disputato sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023 presso il palazzetto Sergio Benetti.

Ecco che sabato 16 sono scesi in campo i Piccoli Amici 2017-2018 delle compagini di GS Forno, Bosconerese, Rivarolose, Vallorco e Valmalone. Tutti i piccoli calciatori in erba sono stati assoluti protagonisti e, instancabili, non si sono risparmiati per tutto il torneo.

Ieri, domenica 17 dicembre 2023, a scendere in campo sono stati invece i Primi Calci 2016 e Primi Calci 2015 del GS Forno, Castellamonte, Vallorco, Valmalone e Strambinese.

“Sono state due intense giornate di sport che hanno regalato immensi sorrisi ai piccoli calciatori che sono stati tutti premiati per la loro partecipazione al torneo. Sono stati davvero tutti bravi e si sono impegnati davvero tanto. Ci teniamo a fare un dovuto ringraziamento a tutti loro, alle loro famiglie e alle società partecipanti, al bar MAInaGIOIA Caffè per la disponibilità e l’appoggio nell’organizzazione dei pranzi e delle palestre. Auguriamo a tutti un buon Natale e ci vedremo preso con tante nuove novità” commenta il Presidente del GS Forno Mauro Turigliatto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img