Sono Elvira, una signora sposata da venti anni e molto innamorata di mio marito che ricambia il mio amore con mille attenzioni e premure, mi sento veramente amata.
Sono turbata dalle affermazioni di un gruppo di amiche con cui si parlava di sesso, io, lo confesso, non sempre faccio sesso con mio marito, a volte, stanchi, ce ne restiamo sul divano a farci le coccole. Una mia amica dice invece che lei fa sesso tutti i giorni con il marito e sono sposati da trentacinque anni.
Io faccio l’amore con mio marito quando ci va ed abbiamo tempo.
Mio marito è avvocato penalista, io sono magistrato, dunque la sera siamo stanchi ma sono sicura dell’amore reciproco che ci lega, ti sembra normale che delle amiche professoresse, medici ed avvocati, si divertano a decantare il sesso scatenato con i loro mariti facendo quasi passare il mio per un asessuato?
Ps: complimenti per la tua utile e brillante rubrica che leggo volentieri con mio marito.
Elvira da Padova
Grazie Elvira, non sei il solo Magistrato che legge i miei casi la domenica, mi fa piacere.
Ricordo una signora che qualcuno definì “brutta come la sete in un deserto”, un giorno la tipa raccontò a mia madre del marito che ogni giorno si avventava con foga su di lei per fare sesso e le disse: “Mamma mia, mio marito cosa combina a letto ogni sera!”
La signora voleva essere invidiata, i miei amici bambini come me, la prendevano in giro già per le sue gambe storte che sembravano formare un grande tunnel ad arco sotto il quale poteva passarci un treno, tanto erano distanti l’una dall’altra, i capelli lunghi spettinati che sembravano sporchi o bagnati.
Pochi giorni dopo, mia madre, ne parlò con il marito che raccontò una triste verità sulle ragioni del suo matrimonio in cui, il sesso, era il grande assente.
Tanti personaggi dello spettacolo raccontano più o meno la stessa storia del marito affamato di sesso dopo diversi decenni, quanti vip si raccontano sui giornali in piena tempesta ormonale senza fine ma è solo una favola ed io conosco la vera vita di tanti personaggi.
Che gratificazione si ricava dicendo cose non vere? Forse, ad ogni donna, piace raccontare al pubblico una storia positiva per far credere di essere desiderate sempre, esattamente come esiste per tante il mito dell’ eterna giovinezza a suon di bisturi.
Elvira, hai la fortuna di avere accanto un uomo che ti vuole bene, fatto non scontato, ascoltare le stupidaggini che ti raccontano, è una perdita di tempo.
Le tue amiche nemmeno si ricordano più come è fatto fisicamente il loro marito ma vogliono essere invidiate.
Tutto ciò che è finto, non è utile, ti parlo da scrittrice che racconta la verità.
Potresti chiedere alle tue amiche di non di raccontarti favole sulla loro vita sessuale, suggerisci loro, invece, di impegnarsi in qualcosa di utile e vero, leggendo a tutte questa citazione:
“QUANDO DICI UNA BUGIA, RUBI IL DIRITTO DI QUALCUNO ALLA VERITÀ!”
Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/