martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

ASTI – VVF: Dopo 37 anni di lavoro il Capo Reparto Roberto Torchio è andato a riposo

Tutto il personale del Comando Vigili del Fuoco di Asti unitamente al Comandante, formulano al capo reparto Torchio l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e familiari

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

ASTI – Lo scorso 1 dicembre il Capo Reparto Roberto Torchio è stato collocato a riposo dopo 37 anni di servizio nel corpo nazionale dei vigili del fuoco. Negli ultimi anni ha svolto l’importante compito di capo turno provinciale della sezione B del Comando Vigili del fuoco di Asti dimostrando in diverse occasioni professionalità e capacità organizzative e di gestione del soccorso tecnico urgente in ambito provinciale. Torchio ha preso parte alle diverse emergenze che hanno interessato la nostra nazione e che hanno visto i vigili del fuoco come principali attori per il soccorso alla popolazione.

Tutto il personale del Comando Vigili del Fuoco di Asti unitamente al Comandante, formulano al capo reparto Torchio l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e familiari.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img