ASTI – Lo scorso 1 dicembre il Capo Reparto Roberto Torchio è stato collocato a riposo dopo 37 anni di servizio nel corpo nazionale dei vigili del fuoco. Negli ultimi anni ha svolto l’importante compito di capo turno provinciale della sezione B del Comando Vigili del fuoco di Asti dimostrando in diverse occasioni professionalità e capacità organizzative e di gestione del soccorso tecnico urgente in ambito provinciale. Torchio ha preso parte alle diverse emergenze che hanno interessato la nostra nazione e che hanno visto i vigili del fuoco come principali attori per il soccorso alla popolazione.
Tutto il personale del Comando Vigili del Fuoco di Asti unitamente al Comandante, formulano al capo reparto Torchio l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e familiari.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.