sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Il Ristorante Pizzeria Jolly ha rinnovato i locali; anche Cocktail & Wine Bar (FOTO)

CASTELLAMONTE – Il Ristorante Pizzeria Jolly, di via Costantino Nigra 22 a Castellamonte, ha cambiato look. Di recente infatti, i locali sono stati completamente rinnovati ed è stato installato il climatizzatore.

Pizze di diversi tipi rigorosamente cucinate nel forno a legna, piatti prelibati dagli antipasti ai dolci passando per i secondi di carne e pesce. Al Jolly vengono soddisfatti tutti i palati, anche i più difficili!

Ma non finisce qui. Con il rinnovo dei locali il Ristorante Pizzeria Jolly ha introdotto una novità: l’apertura dopo cena, il venerdì e il sabato (fino alle 2 di notte) come Cocktail & Wine bar: vini di diversi tipi, Gin Tonic e quant’altro per trascorrere una serata in compagnia degli amici o con la propria dolce metà, in un ambiente accogliente e vivo, bevendo il meglio sul mercato!

Un locale alternativo che va a sopperire la mancanza di locali legati al divertimento in città.

Il Ristorante Pizzeria Jolly è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, a pranzo e a cena.

Le ampie vetrine permettono di avere una visuale ampia del locale e, il dehor coperto, è ideale per le serate miti e calde o per coloro che non temono il freddo.

Si avvicinano le feste, ed ecco che spuntano prelibati menù di Natale e Capodanno. Il posto ideale dove poter trascorrere le vostre feste!

Il Ristorante Pizzeria Jolly, ora anche Cocktail & Wine Bar, in via Costantino Nigra 22 a Castellamonte è il locale ideale per il vostro tempo libero: accogliente, sobrio, elegante nella sua semplicità e con i prodotti migliori del territorio. Non vi deluderà!

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img