RIVAROLO CANAVESE – Taekwondo: 14 medaglie a Biella per i ragazzi canavesani

Ottima trasferta per la realtà nostrana dedita a questa disciplina, che ha animato la "Royal Cup" dove ai nastri di partenza vi sono stati ben 800 atleti.

RIVAROLO CANAVESE – Ancora medaglie e soddisfazioni per gli atleti ed il direttivo del Taekwondo Canavese, realtà sportiva che ha la sua sede presso la “New Gym Tonic” di Rivarolo e che porta avanti un discorso sportivo ed umano di alto profilo.

Questa volta teatro delle imprese da parte degli appassionati che sono seguiti dalla maestra Alma Vehab Colak, nonché da Marco Quaglino ed Emanuele Bartello, è stata la quarta edizione della “Royal Cup”, svoltasi in quel di Biella ed ospitata nel “Forum” cittadino.

E’ di ben 14 medaglie il palmares che il sodalizio nostrano ha colto nell’occasione: a salire sul gradino alto del podio sono state Maya Ampalla, che ha trionfato tra i Cadetti C -51 chilogrammi, Alessia Carpov, la quale è giunta prima nella classe Kids A -44 chilogrammi ed infine Viviana Laudari, protagonista tra le Kids B -33 chili.

Nella trasferta laniera, che ha visto quasi 800 partecipanti totali in rappresentanza di 80 distinte squadre, bene hanno figurato anche Adele Colak nella categoria Children C -24 chili, Alexia Gondos tra le Junior C -63 chilogrammi, Sara Pellicani tra le Kids C -36 chili, Gloria Alchini nella classe aperta alle Kids -30 chili, Sabrina Alchini, ai nastri di partenza tra le Beghings A -26 chili e Matteo Sarmeo, che invece ha gareggiato tra i Kids B -33 chili, tutti capaci di chiudere in seconda posizione.

Ben 5, poi, i bronzi che il Taekwondo Canavese ha portato a casa: protagonisti, in questo caso, sono risultati Nicolò Sarmeo (Cadetti A -49 chili), Davide Pellicani (Kids C -41 chilogrammi), Christian Costanzo (Kinds C -33 chili), Manuel Bianco (Children B -41 chilogrammi) e Omar Yusfani (Cadetti B -49 chili).

Citazione doverosa pure per Daniel Florin Matei, al via della categoria Cadetti -57 chilogrammi, che non ha raccolto medaglie, però ha offerto una prestazione ragguardevole, fatta di tenacia e ottima preparazione.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img