venerdì 23 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

“DI NOTTE IL PI..LLO. DI GIORNO, IL MARTELLO!”

Vivo con un uomo che fa il muratore, lui ha una sua impresa edile, guadagna discretamente, tutto bene dunque fino a qualche mese fa quando, il marito di una signora, mi manda copia dei messaggi che il mio compagno ha mandato verso la mezzanotte alla sua signora, messaggi in cui le scrive di desiderarla come donna, di essere disposto a non farsi pagare nulla se lei avesse fatto sesso con lui.
Aggiunge poi, sempre in un messaggio, se lei vuole almeno spogliarsi davanti a lui in modo che lui possa gioire delle sue grazie autonomamente. Ho potuto leggere lo sconcerto della signora perché, in un suo messaggio di risposta, gli ha chiesto di non scriverle più e di voler bloccare i lavori in casa sua perché, si dice stanca delle sue avances.
Alessandra, mi è caduto il mondo addosso, io voglio bene al mio compagno, pensi che debbo chiedergli spiegazioni? Magari se lo rimetto in riga, con un bel rimprovero, lui torna ad essere fedele?
Non posso pensare che di giorno usi il martello e di notte, altro.
Ma non mi aspettavo di leggere dei messaggi come quelli che ho letto, sarà l’orario notturno o non so cosa ma non riesco a non pensarci.
Aggiungo poi che il mio compagno mi dice che la gente talvolta non paga i lavori edili, ora mi vengono dei dubbi, tu pensi che lui possa tentare approcci anche con altre donne magari non facendosi pagare?
Se così fosse, cosa posso fare per farlo tornare ad essere serio? Mi deve pure delle spiegazioni.
Vanessa da Gallarate





Come molte donne, sei abile nel complicarti la vita con inutili ragionamenti. Bisogna spiegare un tradimento?
Non puoi rimettere in riga il tuo uomo perché diventeresti il bastone tra le ruote se lui desidera invece trasgredire e finirà con l’odiarti.
Il tuo compagno ha mandato dei messaggi erotici ad una cliente, chissà quanti suoi messaggi non ti sono arrivati ma sappi che ci sono non poche donne che accettano di vivere un’avventura con l’operaio per non pagare il dovuto o per iniziare una nuova storia.
Tanti idraulici mi raccontano di donne che appaiono davanti a loro poco vestite e disposte a pagamenti alternativi, mi è stato confermato di recente da un avvocato che ha, tra i suoi clienti, anche casi di questo genere, magari possono nascere passioni, storie parallele, ripicche e ricatti, non sempre uno o più rapporti sessuali con una cliente fanno sentire l’operaio soddisfatto del diverso compenso ricevuto oppure è lei ad invaghirsi.


Conosco anche degli operai seri ma anche molti altri che si dichiarano invece puntualmente divorziati, in crisi, vedovi e dunque in cerca di una donna ma servirebbe molto più spazio per raccontarli tutti, mi è capitato infatti di recente, di dover chiamare un operaio per un problema a casa, il quale, sapendo di rivolgersi ad una scrittrice con una sua immagine, si è limitato a scrivermi due messaggi WhatsApp, in piena notte, in cui diceva di essere rimasto affascinato dal mio modo di parlare e mi chiedeva di dialogare ancora con lui.


Un idraulico assalito da un desiderio notturno di dialogare con la cliente intellettuale?
Non tutti gli operai sono uguali ma ce ne sono molti che non si controllano a tu per tu con una donna e non aspettano di certo la notte per lanciarsi con le loro avances.
Non cambierà il tuo compagno ma non aggredirlo, puoi però dare un taglio ad una storia in cui il tradimento sarà sempre dietro l’angolo, non appena scatta il desiderio. Se uno baratta i compensi del suo lavoro con il sesso con la prima cliente che gli va a genio, dimostra di non rispettare la sua compagna, la sua professione, le donne, cosa pensi dunque di cambiare in un uomo simile?



Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

MENTIRE, PER SALVARSI LA FACCIA!

Sono sposato da ventidue anni con una simpatica e...

VIVA L’AMORE, CON LA FEDE AL DITO!

Gentile Alessandra, sono un uomo innamorato dell' amore, ho...

SONO MANTENUTO DA MIA MOGLIE!

Sono un uomo di mezza età sposato con una...

LEI È TROPPO FRANCESE, IO, TERRONE!

Dottoressa Hropich, sono Peppe, calabrese, padre di due figli...

“ESSERE UN FARO, NON UN GIUDICE!”

Cara dottoressa, sono lieta di aver conosciuto Ludovico, un...

PERCHÉ ESPORSI MOLTO SUI SOCIAL?

Sono Giuseppina da Loano, dimmi pure che sono antica...

UOMINI IMMATURI!

Sto con un uomo che mi piace, lui è...

“UN UOMO ATTACCATO AL CORDONE OMBELICALE!”

Cara dottoressa, sono madre di un figlio di 43...

TESTARE LA FEDELTÀ DEGLI UOMINI!

Sono sposata da anni con un uomo che non...

CON I SOLDI, L’AMORE È ETERNO!

Sono una donna con amicizie importanti, mi occupo, per...