sabato 26 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – Volley: un altro ricco programma per la serie B nazionale

Un sabato 25 novembre intenso nei trofei cadetti della pallavolo tricolore, con protagoniste Cirié, Cuorgnè, Volpiano e Caselle.

CANAVESE – Un altro sabato intenso, a base di partite di tutto rispetto che animeranno i campionati nazionali di serie B, per ciò che concerne la pallavolo. Quattro, come sempre, gli appuntamenti che vedono in primo piano le formazioni del nostro territorio.

Partiamo dal settore maschile, dove oggi, sabato 25 novembre 2023, si gioca l’ottavo turno del girone di andata. Nel gruppo A importante trasferta in terra ligure per la Pallavolo Valli di Lanzo, che è a caccia di altre punti preziosi per restare agganciata ai vertici della classifica.

Contro lo Zephyr Mulattieri (dalle ore 18 al “Palaconti”) i biancazzurri devono dare continuità alla fondamentale affermazione conquistata contro la capolista Malnate, splendido 3-1 che i ciriacesi hanno strappato ai varesini dopo una gara combattutissima, che ha permesso loro di salire a quota 16 e portarsi ad una sola lunghezza dai rivali.

Match interno, invece, per l’Alto Canavese Volley, a sua volta bravo nel conseguire, la settimana passata, in maniera agevole l’intera posta in palio contro il Mozzate, che conferma la sesta piazza in graduatoria. Dalle 18, ancora una volta al “Palacittà” di Cuorgnè, i nostri se la vedranno con la NSPG Trading Log di La Spezia, sulla carta sestetto ampiamente alla portata dei padroni di casa.

A livello femminile, invece, sarà Cabiate, nel Comasco, teatro oggi alle 21 della sfida tra il Clericiauto e il Savis Vol-Ley Academy. La formazione volpianese, attualmente al quinto posto della serie B1 con 13 punti all’attivo, arriva dal convincente successo nella tana del Parella e continua a macinare gioco, risalendo la china.

Infine, nella B2 donne il Caselle Volley, il quale nel girone A resta purtroppo al penultimo posto con appena tre punti sin qui conquistati, è atteso alle ore 19 di oggi dal confronto interno con l’Orago, in quello che è uno scontro diretto tra club militanti nelle zone meno nobili della classifica. Occasione d’oro per rifarsi, dopo la netta sconfitta subita il sabato passato a Chieri.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img