domenica 8 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CIRIE’ – Football americano: l’Under 15 dei Blitz cede contro i Rhinos

Nonostante un punteggio penalizzante i ragazzi canavesani, impegnati nel campionato nazionale di categoria, hanno offerto a tratti un'ottima prestazione, giocando alla pari dei Rhinos.

CIRIE’ – E’ arrivata una sconfitta per i ragazzi dell’Under 15 targata Blitz Cirié nella difficile gara interna con i Rhinos di Milano. La partita giocata in via delle Spine, valida per il campionato nazionale di categoria, si è chiusa con il punteggio di 74-14 a favore dei lombardi, compagine decisamente forte e travolgente.

In realtà, se il riscontro a livello di risultato è penalizzante, dall’altra parte va sottolineata la capacità dei giovani giallo-blu canavesani nell’aver tenuto testa per lunghi tratti ai rivali. Non a caso il primo quarto, bello ed emozionante, aveva visto le due formazione chiudere sul 14 pari.

Alla distanza, però, la fatica ed un evidente calo di energie hanno frenato fortemente il Cirié che al fischio finale, come anticipato, ha dovuto incamerare il ko. A questo punto la stagione dedicata al football americano entra nell’ultima settimana della fase regolare: domenica 26 novembre 2023 i ragazzi ciriacesi saranno attesi dalla trasferta di Beinasco, dove affronteranno nel derby di marca torinese i Giaguari.

Naturalmente il direttivo “blitzino” ricorda che chi volesse avvicinarsi a tale disciplina il martedì ed il giovedì, dalle 18.30 in avanti, vi sono gli allenamenti sia delle squadre giovanili che di quelle maggiori. Opportunità per ottenere informazioni e per vivere un po’ più da vicino questa disciplina.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img