SAINT VINCENT – Si è tenuta sabato 11 novembre alle 21.00 la prima edizione del “Grand Testimonial Billia” nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. Ideato e condotto da Barbara Castellani, dal regista Michele Spanò e da Beppe Berlier Paradisia Event, è stato un appuntamento davvero sentito e ben riuscito.
Durante il contest, che è stato vinto da Ilaria Cantore, già finalista di Miss Paradisia 2023, che ha ricevuto la fascia di “Testimonial Casino De La Vallée”, è stata assegnata anche la prima fascia della nuova stagione di Miss Paradisia 2024, quella di “Miss Esotica”.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Lina Axenoi, in rappresentanza della Moldavia, mamma di 29 anni che vive in Valle d’Aosta e che, con l’aggiudicazione di questo titolo, accede direttamente alla finale 2024.
“Vengo dalla Republica Moldova, vivo a Verres, ma la maggior parte della mia vita la passo a Saint-Vincent. Lavoro in un laboratorio di gelato e nell’ultimo anno ho coltivato l’amore per la sana alimentazione e palestra. Sono anche un’appassionata di viaggi, ma il mio più grande traguardo è mia figlia Giorgia che ha 6 anni” commenta Lina Axenoi, la nuova portavoce dell’inclusività e della cultura.
Inizia così la nuova stagione di Miss Paradisia, il contest dedicato alla bellezza e al territorio ideato dal Patron Beppe Berlier, che nel pomeriggio di domenica 19 novembre vedrà il primo casting a Rivarolo Canavese presso l’Urban Center.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.