giovedì 24 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CIRIE’ – Football americano: l’Under 15 dei Blitz torna al successo

Un fine settimana dai due volti per la squadra di Cirié, anche se i più giovani hanno ritrovato il sorriso vincendo contro il Legnano.

CIRIE’ – Bilancio in parità (una vittoria ed una sconfitta), ma buone notizie arrivano sul fronte della propria “linea verde” per i Blitz Cirié di football americano, che lo scorso fine settimana sono tornati finalmente a sorridere, conquistando una bella vittoria.

La squadra Under 15 dei gialloblu, che arrivava da due sfide consecutive senza gioie, ha “rotto il tabù” battendo i pari età dei Frogs Legnano al termine di una partita vivace, che si è conclusa con il successo piemontese per 36-23.

Un’affermazione dalla doppia valenza: infatti, oltre a dare la carica ai ragazzi del sodalizio ciriacese, tale risultato permette loro di continuare a restare in corsa per i play off di categoria e poter, perciò, coltivare la speranza di un altro bel riscontro, per un gruppo che nel 2022, nell’Under 12, vinse il titolo tricolore.

Con appena 12 elementi a disposizione l’Under 21, invece, si è recata a Ferrara per affrontare i Duchi, al via del match con una rosa decisamente molto più pingue. Nonostante il coraggio, la determinazione e la forza di volontà espresse, i Blitz si sono dovuti arrendere con il riscontro di 36-0, punteggio fin troppo pesante per quanto espresso dai ciriacesi sul terreno di gioco.

Archiviata questa giornata, tutti di nuovo in campo per un altro turno intenso: i più grandi saranno di scena sabato 18 novembre 2023 alle ore 20.30 a Beinasco, dove dovranno affrontare la gara di ritorno contro i Giaguari di Torino, mentre invece domenica 19 tutti sulle tribune di via delle Spine a Cirié per fare il tifo per la squadra Under 15, che invece dovrà affrontare i milanesi Rhinos.

Blitz 2
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img