martedì 21 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Un lenzuolo

Amare che parola bellissima, l’amore è altrettanto affascinante ma tanti di noi l’amore lo conosce solo sotto un lenzuolo, per tanti la parola amare o amore è solo li in quel attimo ma per me non è così, il mio amare è avere lei anche senza la sua presenza in ogni parte di me .
Mentre la parola amore è quando non deve mai chiedere un sorriso, quando torna dal lavoro stanca e gli vado incontro donandogli l’unica cosa che ho…. la semplicità di una carezza, di un abbraccio, di quel sorriso che solo vederlo ti fa scordare di quanto stanca sei, dando in lei l’energia di una nuova giornata, ecco cos’è l’amore…. un sorriso, una mano che ti viene incontro, un bacio che nel contesto male non fa mai..

Giulio Bonifacio

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img