giovedì 22 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

IVREA – Atletica: la Borello e la Grange hanno ben figurato

Altre prestazioni degne di nota per l'Avis Canavesana, che in particolare per mezzo delle sue rappresentanti ha fatto bene sia a Cavour come a Torino.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

IVREA – Nell’ultimo fine settimana legato all’atletica i portacolori dell’Avis Canavesana hanno chiuso le loro performance con delle buone prestazioni e dei risultati molto positivi. Prestazioni che confermano come pure in questa ultima parte del 2023 gli appassionati del nostro territorio che vestono il bianco ed il blu stanno lavorando sodo per emergere.

Partiamo dalla “Apple Run”, la manifestazione che ha visto quasi 900 corridori ai nastri di partenza e che ha tagliato, i quel di Cavour, il traguardo della 16esima edizione. L’evento, inserito nel calendario del Campionato piemontese individuale, in quello di Società ed in quello del trofeo CorriPiemonteStrada, ha registrato una nutrita presenza dei nostri atleti, i quali hanno chiuso con buoni riscontri.

In particolare, da rimarcare l’ottava posizione assoluta di Sara Borello sulla distanza degli 8 chilometri, prova chiusa con il tempo di 36’29” che l’è valso anche il quarto posto nella categoria Seniores, nonché è stato un buon allenamento in vista del suo prossimo esordio nella mezza maratona. Gradino basso del podio, invece, nella classe SF65 per Rosina Sidoti.

A livello maschile affermazione nella propria classe per Marco Dassetto, capace di chiudere primo tra gli SM45. Nella classifica generale ha pure fatto registrare il 16esimo tempo di giornata. Ai nastri di partenza della competizione cuneese vi sono stati poi Nicolò Daniele, Federico Carmagnola, Tommaso Mecca Civat, Tommaso Scalco, Noah Giugler, Marco Baffoni e Mario Stella.

Domenica 5 ottobre 2023 Torino è stata animata da tanti corridori, che hanno preso parte alla prima “Torino City Half Marathon”. Tra i tanti partecipanti pure l’eporediese Cristina Grange, che ha conquistato un risultato davvero prestigioso.

Facendo registrare il suo nuovo personale sulla distanza dei poco più di 21 chilometri, la tesserata dell’Avis Atletica Canavesana ha conquistato la quarta posizione assoluta ed ha chiuso con la medaglia d’argento nella categoria SF40, stabilendo con il crono di 1 ora 25 minuti e 19 secondi anche la quindicesima miglior prestazione nazionale sulla distanza nella sua classe.

IVREA – Atletica: la Borello e la Grange hanno ben figurato

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img