COASSOLO – Bentornati amici e appassionati di motori con una nuova puntata di “Due e Quattro ruote…passione motori”. Dopo diverse puntate dedicate al rally torniamo a parlare di due ruote e, in particolare, di pit bike e lo facciamo con Alessio Vigna, giovane pilota canavesano.
Portacolori del NoAITC Road Team ha preso parte quest’anno al Campionato 12 Pollici Italian Cup nella categoria S3 Under, classificandosi quattordicesimo. Il Campionato Italiano dedicato ai 12 pollici è il trofeo per le ruote basse per eccellenza con gare totalmente dedicate alle discipline pitbike, minimotard e minigp.
Le categorie consentono a tutti, amatori ed agonisti, case ufficiali e semplici privati di trovare il loro spazio ed essere competitivi con regolamenti mirati a permettere di competere ad armi pari, costi ridotti per essere un campionato di facile accesso e per dare la possibilità a tutti di realizzare il sogno di correre in moto. Una bella opportunità per piloti come Alessio che amano questa disciplina che gli permette di provare grandi sensazioni e di competere con i suoi migliori esponenti.
Alessio, oltre ad essere pilota è anche meccanico ed è lui stesso, infatti, a preparare la sua moto. Archiviata la stagione 2023, guarda già avanti con lo sguardo proiettato verso la prossima stagione.
A voi l’intervista e mi raccomando continuate a seguirci.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.