mercoledì 29 Novembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO / CUORGNÈ – Prima coppa per società conquistata da Taekwondo Canavese (FOTO)

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO / CUORGNÈ – Una grande soddisfazione per il gruppo targato Taekwondo Canavese, guidato dalla brava e preparata maestra Alma Vehab Colack, che può festeggiare un importante piazzamento a livello di squadra.
La compagine nostrana, che si divide per gli allenamenti tra la sede della New Gym Tonic di Rivarolo e la palestra di Cuorgnè, è stata grande protagonista a Piossasco nella giornata di domenica 15 ottobre 2023.
In occasione della prima edizione della “Platius Cup”, evento a livello regionale dedicato al combattimento che ha visto impegnate 14 club, i 13 giovani atleti, con età compresa tra i 7 ed i 14 anni, chiamati a difendere i colori del Taekwondo Canavese hanno conquistato la bellezza di altrettante medaglie.


Nel complesso gli 8 ori ed i 5 argenti centrati a fine giornata hanno permesso di conquistare la terza posizione a livello societario, permettendo così di mettere in bacheca la prima coppa per club. Un riscontro eccellente, visto che la concorrenza era davvero di tutto rispetto.
A mettersi al collo la medaglia del metallo più prezioso, nella trasferta torinese, sono stati nell’occasione Adele Colak, Viviana Laudari, Sara Pellicani, Alessia Carpov, Maya Ampalla, Davide Pellicani, Erri Conta Canova e Michele Nezi.


Molto bravi anche Anna Ceresa Pina, Ettore Caddeo, Filippo Fundone, Omar Yousfani e Nicolò Sarmeo, i quali hanno pagato dazio all’accorpamento con categorie superiori, ma questo non ha impedito loro di concludere al secondo posto individualmente in graduatoria.
Un riscontro davvero di alto profilo, che è stato reso possibile grazie pure alla piena collaborazione con Marco Quaglino, che ha dato un aiuto prezioso sia nel corso della gara che degli allenamenti, nonché per mezzo dell’enorme e costante supporto dei genitori dei ragazzi, che credono fortemente in questo progetto sportivo, capace di aiutare i giovani a maturare sia sotto il punto di vista sportivo che umano.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img