RIVAROLO CANAVESE – Tante novità a La Bottega dei Sapori di viale Berone 37 a Rivarolo Canavese. Il negozio curato da Erminia e Christian, si arricchisce di nuovi prodotti sempre legati alla qualità che lo contraddistingue.
Ora si può trovare una fornita sezione di banco con pizze assortite, farinata, paste secche e crostata vegana dell’Agriforneria. Infatti, altra novità, è che La Bottega dei Sapori rivende i prodotti di qualità dell’Agriforneria, panificio di Chiesanuova. Tra i prodotti troviamo diversi tipi di pane biologico (sempre dell’Agriforneria), fatto con farine selezionate come Senatore Cappelli, Russello Siciliana.
Così come si trovano i vini e la pasta siciliani, le passate, l’olio, la pasta fresca calabrese: insomma, La Bottega dei Sapori propone le eccellenze provenienti da diverse regioni italiane.
Numerosi i prodotti locali di qualità come la delicata pasticceria confezionata di Alfonsi, compresi i rinomati torcetti di Agliè; i salumi di Avenatti e le marmellate di Argentera.
Un’altra golosa novità riguarda il giovedì, quando il banco frigo si arricchisce di cibi prelibati come gli arancini, il fritto misto, il semolino..tutto fresco e saporito.
Gli alimenti venduti da La Bottega dei Sapori provengono direttamente dai produttori, così come ad esempio il vasto assortimento di formaggi è acquisito dai caseifici: un modo per essere certi della qualità e preservarne la freschezza.
E ora che si avvicina il Natale (così come per Pasqua e altre ricorrenze), si possono far confezionare cesti e vassoi scegliendo di mettervi dentro ciò che più piace, ed essendo così certi di soddisfare appieno i gusti della persona che riceverà il dono, senza rinunciare alla qualità e alla genuinità.
La Bottega dei Sapori è aperta tutti i giorni tranne la domenica e il mercoledì pomeriggio (salvo aperture straordinarie) con orario 7-13 / 15.30 – 19.30.
Cosa aspettate? Le eccellenze gastronomiche de La Bottega dei Sapori vi attendono per allietare le vostre tavole.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.