martedì 17 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PER LE MIE SCAPPATELLE CERCO REGALI ADATTI

Carissima Alessandra, sono sposato e contento della mia scelta ma, per quello che riguarda il sesso, io sono corso ai ripari da tempo cornificando mia moglie per trombare alla grande.
Sono benestante e non ho problemi a portare ogni donna a cena, poi a letto, certo, non posso portare nessuna a casa, tutto questo ha dei costi che posso sostenere ed ho risolto il problema mentre mia moglie non sa nulla e non voglio lasciarla perché le voglio molto bene.
Ti chiedo cosa sia meglio regalare a mia moglie affinché mandi giù meglio il dubbio di essere tradita e, al tempo stesso, cosa regalare alla mia amante occasionale affinché abbia interesse a tornare da me per nuove trombate.
Non giudicarmi male, sento che è giusto così e mia moglie non di certo si affanna nel chiedermi il sesso ma mai vorrei farla soffrire perché lei è l’affetto, la mia stabilità, la mia famiglia.
Che regali posso fare ad entrambe?
Ti parlo come ad un confessore, mi sento già meglio per avertelo potuto scrivere, sei la sola a consentire a noi di lettori di raccontare liberamente ciò che vogliamo, è bellissima questa opportunità che dai.
Adriano da Mantova



Non mi esprimo sul tradimento, come mi hai chiesto e nemmeno sull’amore, vero o presunto, per tua moglie.
Non è una relazione ottimale, la tua, è anche vero che si può amare una persona e fare sesso con le altre, il sesso è trasgressione, è istinto, è irrazionale e raramente lo si fa a lungo con la compagna ufficiale.
Pensa piuttosto a prendere ogni volta le dovute precauzioni perché certe donne potrebbero essere malate e stai attento a non lasciare il tuo nome né alcun recapito a nessuna, le avventure, tali debbono restare, se invece sono donne a pagamento, paga solo la prestazione. Non servono regali che si fanno in genere alle amanti ma ti sconsiglio di averne perché metterebbero zizzania con tua moglie magari con qualche bebè in arrivo. “La donna ne sa una più del diavolo!”


Mentre, a tua moglie, fai un regalo speciale donandole il tuo tempo, le tue attenzioni, i discorsi, l’ ascolto, alle donne piace molto essere ascoltate, coccolate, pensate, anche un lavoro di fatica che tu esegui al posto suo ogni tanto, le fa capire che la vuoi far riposare, che ci tieni al suo benessere.
Dedicarsi ad una persona ascoltandola e facendo talvolta alcune cose insieme, è un bel gesto da ripetere spesso, certi uomini portano il loro denaro a casa ma non si dedicano a chi hanno accanto, tu devi restituire il tempo che tua moglie dedica a te e alla cura della famiglia.


Ecco cosa tua moglie può volere da te:
“La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo.
Non sono le parole, non sono i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e, quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita!”

Cit.


Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

MIO MARITO LO DA A TUTTE!

Cara dottoressa, mio marito si dà molto da fare...

LE CORNA OCCASIONALI MA AMO MIA MOGLIE!

Ho sempre tradito mia moglie ma l'adoro, sai, sono...

VENDO IMMAGINI DEL MIO CORPO MA VORREI UN UOMO SERIO!

Gestivo una panetteria fino a due anni fa, andava...

MIO MARITO MI TRADISCE, CHE PROBLEMI HA?

Sono una donna sposata da quindici e, sin dai...

COME È BELLO IL SESSO TERRA TERRA…

Sono Franco, frequento una donna da poco ma ne...

SONO FELICEMENTE SPOSATO!

Sono Tania, confesso di essere stata l'amante di un...

SONO TUTTI VEDOVI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ!

Sono tornata single da molto e mi guardo intorno,...

AMO IL MIO CANE PERCHÉ IL MIO EX ERA VIOLENTO!

Ciao saggia e dolce Alessandra, amo immensamente il mio...

STO CON UN FIGLIO DI PAPÀ!

Sono una ragazza fidanzata con un coetaneo figlio di...

I SENTIMENTI NON SI SPIEGANO!

Gentile dottoressa Hropich, sono un uomo frastornato perché mi...