giovedì 18 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – Boxe: Damiano Vallelonga sarà agli Italiani Under 22

Un'altra bella soddisfazione per Furlan ed il suo staff, che stanno lavorando da anni a livello giovanile per la crescita di un movimento pugilistico che è prima di tutto palestra di vita, facendo maturare ragazzi e ragazze di tutte le età sia sotto il punto di vista umano che sportivo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – Il Canavese sarà presente ai prossimi Campionati italiani di pugilato, riservati alle categorie Under 22 sia maschili che femminili. Il tutto grazie al prezioso impegno della Skull Boxe Canavesana del maestro Alessio Furlan, che a Roccaforte di Mondovì porterà uno dei suoi giovani più promettenti.
Damiano Vallelonga, valperghese, categoria 67 chilogrammi, già noto per aver ben figurato in diversi eventi regionali e nazionali, nonché per aver partecipato a stage di livello internazionale, sarà l’alfiere della società rivarolese che dal 27 settembre al 1° ottobre andrà a caccia del titolo tricolore della specialità.
Un’altra bella soddisfazione per Furlan ed il suo staff, che stanno lavorando da anni a livello giovanile per la crescita di un movimento pugilistico che è prima di tutto palestra di vita, facendo maturare ragazzi e ragazze di tutte le età sia sotto il punto di vista umano che sportivo.


Vallelonga, nonostante la giovane età, ha già mostrato in più occasioni le sue qualità, la sua voglia di lottare e l’abnegazione di chi pratica una disciplina dove non basta solo la forza, ma ci vuole abilità, preparazione, allenamento e sacrificio.


In occasione dell’evento al “Pala Ellero”, che in terra cuneese sarà curata dalla Boxing Fitness Barge Team Vottero e dal Comitato Regionale FPI Piemonte e Valle d’Aosta, gli altri piemontesi che saliranno sul quadrato saranno Valentina Biga della Savigliano Boxe (categoria 52 chili), Nicolò Zafarana dell’All Boxing Team (54 chili), Alberto Aimar della Boxe Fitness Barge (57 chilogrammi) Michele Cravotta dell’A.S.D Boxe Collegno (57 chili), Adama Doumbia dell’All Boxing Team (60 chili) e Tiberio Siciliano dell’A.S.D. Accademia della Boxe (80 chilogrammi). In caso di necessità, quali riserve sono stati selezionati Emanuele Ventrella (Accademia della Boxe, 71 chili) e Stefano Nasi (Boxe Fitness Barge 80 chili).

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img