RIVAROLO CANAVESE – Luglio caldo ed operativo per la Rem Bu Kan Karate di Rivarolo del maestro Giacomo Buffo, che a fine giugno ha terminato i consueti corsi, nelle varie sezioni, ma non ha fermato la propria attività.
Infatti, nella settimana dall’11 al 16 luglio, ha organizzato il consueto raduno a Brosso, per i ragazzini dai 9 ai 14 anni.
Raduno che prevedeva lezioni di karate al mattino e nel pomeriggio, oltre che attività di svago e divertimento.
Ogni anno l’ASD Rem Bu Kan, organizza questo raduno, dando opportunità di socializzazione per i più giovani, che sovente risulta essere la prima esperienza di soggiorno fuori casa, senza genitori, che rappresenta quindi un momento di crescita e di maturazione verso la propria indipendenza.
Nel contempo, grazie alla collaborazione con Amministrazione Comunale e Direzione scolastica, gli agonisti e veterani, convocati per il campionato mondiale SKIF, che si terrà dal 25 al 27 agosto in Ungheria a Gyor, proseguono con gli allenamenti, presso la palestra delle scuole medie.
Lunedì 24 luglio alle 21, come da tradizione, è prevista la conferenza presso la sala consiliare del Comune di Rivarolo, organizzata per la presentazione ufficiale degli agonisti e veterani, che affronteranno un ‘altra emozionante edizione del prossimo mondiale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.