mercoledì 4 Ottobre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img
spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

SONO UN BASTARDO!

Dalla Posta del Cuore

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

Sono Gabriele, chiudo con tutte le donne, dopo relazioni sentimentali sofferte perché tutte vogliono mettermi le catene, tanto so sempre come va a finire e dunque me le porto a letto pur sapendo che loro sperano che faremo progetti insieme un giorno, poi litighiamo, è inevitabile, lo so in partenza e mi lasciano ma con le donne poi resto amico, sia chiaro. Ho capito che alle donne piace l’uomo str…, però vorrei capire anche io stesso cosa voglio realmente dalla vita dopo un matrimonio sbagliato e diverse relazioni sempre conflittuali. Vorrei essere libero ma con una donna che mi lasci fare ciò che voglio, chiedo l’impossibile?
Sono un bastardo ma non posso farci nulla, tanto più che alle donne piace l’uomo non bravo, allora continuo ad essere come sono, risulta anche a te la preferenza delle donne verso i mascalzoni?
Se sei corretto, a chi interessa?
Oltretutto io frequento anche le poco di buono, non le giudico, perché mai dovrei disprezzare delle donne con cui vado ogni tanto a letto? Ho massimo rispetto per tutte.
Ma sono un bastardo.
Gabriele da Bologna.



Tanti sono gli uomini che arrivano nella vita di qualcuna, la seducono e se ne vanno così come sono arrivati, sono dei vigliacchi. La donna si accorge che lo str… ha un gruppo di donne disponibili con cui ha contatti di vario tipo ma lei crede (ingenuamente) di essere la prescelta, si sente valorizzata, importante.
Le crocerossine sono le donne che vogliono salvare lo str.. o bastardo portandolo verso l’amore, ma è una battaglia persa in partenza, molto raramente uno str… diventa un principe azzurro.
Se lo str…è un uomo benestante, viene preso d’assalto da ogni tipo di donna, il soldo, le apparenze ingannano le donne superficiali.
Lasciando da parte le donne interessate solo al denaro, quelle invece attratte dalle sole apparenze si meritano lo str…. e le delusioni che ne conseguono, gli uomini sanno bene come mascherare il loro animo.


La donna furba è attenta e più difficilmente si lascia abbindolare dal primo vigliacco.
Uno str… si presenta come un uomo sicuro, è sfuggente e seduttivo, in realtà è un debole che ha bisogno di arrivare al suo obiettivo, poi scompare.
Tu resti amico con le donne con cui hai avuto una relazione? È un sistema per non fare mai sul serio, non mi risulta che a tutte le donne piaccia il bastardo, sicuramente piace a coloro che amano un rapporto malato.


Dici di non giudicare male le donne poco di buono perché ogni tanto anche loro ti sono utili per il sesso. Ma non sei anche tu un poco di buono? Che giudizio vorresti dare tu?
L’amicizia vera, non è un premio di consolazione ma un sentimento prezioso da non usare come rimedio ultimo quando è finita l’ euforia del sesso.
Le donne che hai frequentato non si accorgono mai che tu scivoli via come un’anguilla. Non ami nessuna ma poi già sai che ti lasciano accettando l’alternativa dell’ amicizia. Sembra un copione uguale per tutte.


Io non conosco i motivi del tuo rapporto conflittuale con le donne, né so che tipo di madre hai avuto e come ti abbia cresciuto, ammesso che, a livello mentale, tu sia cresciuto.
Non vedo per te alcuna possibilità di recupero.

Jung diceva: “Non si può impedire a certe persone di commettere terribili assurdità perché fa parte della loro natura!”

Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img