sabato 9 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FORNO CANAVESE – GS Forno una realtà di successo (VIDEO)

Tra i successi della società calcistica vi è anche il "2^ Memorial Giuseppe e Mauro Rostagno"

FORNO CANAVESE – Si è chiusa con grande successo la prima giornata del 2^ Memorial “Giuseppe e Mauro Rostagno” andata in scena oggi, sabato 17 giugno, nel campo sportivo comunale grazie all’impeccabile organizzazione del GS Forno. Una società quella fornese che e più di una semplice compagine calcistica, è famiglia, è amicizia, è sano sport e voglia di stare insieme; una famiglia che, in questa due giorni, non si è certo risparmiata.

Presieduta da Mauro Turigliatto, che proprio in questi giorni spegne la sua prima candelina come presidente del sodalizio fornese, con la complicità di Marta e Fabrizio Rostagno (i figli di Giuseppe e Mauro), sostenuti da tutto il team del GS Forno, hanno dato via ad un fine settimana calcistico davvero impeccabile. Oggi, sabato 17 giugno, hanno partecipato queste società: per i primi calci 2014 il GS Forno, Vallorco, Agliè, Valmalone, Pont e Rivarolese; per i primi calci 2015 GS Forno, Castellamonte, Alicese, Vallorco, Bosconerese e Valmalone.

Domenica 18 giugno, invece, per i piccoli amici 2016-2017 GS Forno, Valmalone, Vallorco, Alicese e Ciriè; per i pulcini misti 2012-2013 GS Forno, Pont, Orange, Valmalone, Vallorco ed Agliè. Soddisfazione per la stagione appena conclusa è stata espressa, oltre che dal Presidente, anche dal Responsabile della scuola calcio, Daniele Grosso e dall’unica mister donna della società, Desire Olivetti Frè che quest’anno ha allenato la squadra dei primi calci 2015.

Tutto confermato per la prossima stagione 2023-2024, ma spicca una novità: il nuovo mister della prima squadra sarà Andrea Bima che, dopo alcuni anni nella dirigenza, subentra a Valter Perardi e guiderà la squadra nel campionato di terza categoria.

Chiunque volesse informazioni sulla scuola calcio può contattare le pagine social (Facebook e Instagram) del Forno Calcio oppure contattare direttamente Mauro Turigliatto o Daniele Grosso.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img