mercoledì 21 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Cambio al vertice della Polizia Postale del Piemonte

Alla Dottoressa Fabiola Silvestri è subentrata nei giorni scorsi Manuela De Giorgi, Primo Dirigente della Polizia di Stato; ha all'attivo numerosi interventi nell’ambito della prevenzione e del contrasto al cybercrime

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

TORINO – Cambio al vertice della Polizia Postale di Piemonte e Valle d’Aosta. Alla Dottoressa Fabiola Silvestri è subentrata nei giorni scorsi Manuela De Giorgi, Primo Dirigente della Polizia di Stato. De Giorgi, che ha al suo attivo numerosi interventi nell’ambito della prevenzione e del contrasto al cybercrime, proviene dall’omologo ufficio di Trieste, dove in quattro anni di attività ha raggiunto obiettivi importantissimi, sia dal punto di vista della repressione dei reati informatici, mettendo a segno anche operazioni di respiro internazionale, sia da quello della prevenzione rispetto alla realizzazione di questi reati, specialmente a favore dei giovanissimi fruitori della rete.

Manuela De Giorgi, laureata in Scienze Politiche all’Università di Trieste, è entrata in polizia nel 1991, dapprima alla Squadra Mobile della Questura di Trieste, e poi, dal 1996, a Roma, al servizio Interpol. In questo ambito ha svolto anche le funzioni di Ufficiale di Collegamento con il collaterale organismo spagnolo, con sede a Madrid, sviluppando un approfondito interesse per le attività di analisi, intelligence e cooperazione internazionale, partecipanti inoltre all’arresto di importanti latitanti. Tra gli altri incarichi ricoperti, quello di vice dirigente Digos, portavoce del Questore di Trieste e dirigente della polizia di frontiera.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img