VILLASTELLONE – Anche la quinta, ed ultima, Miss ObiettivoNews ha ottenuto la sua fascia. Il suo nome è Giorgia Riondino, ha appena 16 anni e vive a Villastellone, studia all’Istituto Professionale Servizi socio sanitari di Carmagnola. Per la giovane e determinata Giorgia il concorso di “Miss Paradisia 2023”, organizzato dal Patron Giuseppe Berlier, è la prima esperienza all’interno dei concorsi di bellezza. Ricordiamo, però, che Miss Paradisia va ben oltre: non conta solo la bellezza ma anche, e soprattutto, il legame con il territorio, le tradizioni, la cultura e l’ambiente.
Se per Giorgia il mondo dei concorsi e delle sfilate è una novità, stessa cosa non si può dire per quello della moda e dei servizi fotografici. Infatti, la ragazza, da circa un anno è legata ad un’agenzia di modelle con la quale collabora e si diverte tra scatti e shooting fotografici. Giorgia, insieme alle altre quattro finaliste del contest organizzato dalla nostra redazione, prenderà parte alla finale dove verrà scelta la Miss ObiettivoNews, il cui ruolo non sarà quello di modella, ma bensì quello di attrice e protagonista di un progetto per il quale stiamo lavorando. L’elezione avverrà domenica 11 giugno a Rivara in occasione degli Alto Canavese Games. Vi ricordo che, oltre alle 5 ragazze (Giorgia Riondino, Giorgia Dentello, Ludovica Timossi, Ramona Molinario e Margherita Bagnato) sarà scelto anche il Mister tra i cinque eletti nella tappa di San Sebastiano Po (Edoardo Faraci, Andrea Passamonte, Andrea Cortassa, Raji Badarà e Christian Versaci) che conquisterà il ruolo di protagonista maschile.
Vi lasciamo all’intervista di Giorgia e, mi raccomando, venite a trovarci domenica prossima per conoscere dal vivo il nome dei vincitori e tante altre sorprese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.