CASTELLAMONTE – Dal 2 al 4 Giugno si svolgerà in Toscana il tradizionale Torneo dedicato alle Rappresentative giovanili provenienti dalle varie Regioni italiane.
Diversi Atleti e allenatori Canavesani andranno a giocare nelle varie squadre delle Rappresentative Piemontesi in diverse categorie.
Nella categoria Little League Baseball (under 12) ci saranno Julian Giovando (Kings Castellamonte) e Marco Zanin (Redclay Castellamonte) .
Nella Categoria Junior League Softball (under15) ci sarà Alice Cardamone (Redclay) mentre nella stessa Categoria ma di Baseball ci sarà Ozzello Roberto (Redclay) a tenere alti i colori canavesani. Cristiano Giovando e Vittorio Besso sono stati chiamati come l’anno scorso rispettivamente come Coach della Senior League Baseball e Little League Baseball. Quest’anno la collaborazione tra le due Società di Castellamonte in diverse Categorie Giovanili sta facendo crescere anche tecnicamente i ragazzi canavesani che giocano al “Batti e Corri ” .
Le due Dirigenze ringraziano e mandano un augurio agli atleti e agli allenatori impegnati nel Torneo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.