sabato 22 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Il caso Lollobrigida, la Madonna di Trevignano e tante sorprese (VIDEO)

Tutto questo in “Facciamoci uno Spritz”

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Dopo una settimana di pausa, torna puntale l’appuntamento con il programma condotto da Gabriele Brida e Riccardo Citta. Di fronte a un aperitivo si commentano i fatti della settimana, cominciando da alcune notizie che fanno anche un po’ sorridere, come per esempio la bicicletta con le ruote quadrate oppure il cavallo in autostrada a Napoli.

Subito dopo spazio al caso della Madonna di Trevignano che ha fatto molto scalpore: infatti pochi giorni di fa è arrivata un’ordinanza di demolizione del “santuario” che era stato costruito su un colle laziale. Le indagini sono ancora in corso, ma a quanto pare si tratta di una truffa: le lacrime della Madonna avrebbero origine animale, più specificatamente sangue di maiale. Molta gente sarebbe poi stata truffata dalla onlus di Gisella Cardia, colei che dice di aver visto piangere la statua della Madonnina.

E poi non potevamo non aprire una finestra su ciò che ha detto il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, che qualche giorno fa in un convegno ha parlato di “sostituzione etnica”. I giornali hanno scritto molto a proposito di ciò e “Il Fatto Quotidiano” ha pubblicato una vignetta satirica che ha coinvolto anche Arianna Meloni, sorella della Premier e compagna di Francesco Lollobrigida.

Infine una parentesi sui Mondiali di Scacchi: Riccardo ne è un grande appassionato (nonché un grande scacchista) e ci parla di alcune curiosità relative a questa competizione.

Cosa aspettate? Andate subito a vedere la puntata!

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img