CASTELLAMONTE – Si chiamava Emanuele Nigra Gattinotta il giovane venticinquenne che ha perso la vita nel tragico incidente di ieri pomeriggio, domenica 9 aprile, sulla provinciale tra Bairo ed Agliè mentre era in sella alla sua Ducati Monster che, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro con una Fiat Panda. L’urto ha sbalzato nel fosso il ragazzo che è morto sul colpo.
La tragedia ha lasciato attonita tutta la città che ha perso un ragazzo davvero gentile, umile e sorridente, gettando nello sconforto una famiglia intera. 25 anni, un lavoro presso una ditta meccanica a Busano, gli amici, tutta una vita davanti e una grande passione che ardeva in lui da sempre: quella delle due ruote, la stessa del papà Alessandro, fotografo dell’autodromo di Lombardore.
E proprio gli amici dell’autodromo si sono stretti intorno a lui e alla mamma Stefania, esprimendo parole di conforto: “Queste sono tragedie così tremende ed inverosimili che è difficile trovare le parole giuste ma tutti noi, amici dell’autodromo di Lombardore, in questo giorno triste, ci stringiamo all’amico e fotografo Alessandro e alla sua famiglia, condividendo il dolore per la perdita del figlio Emanuele”.
Al momento non è ancora stata comunicata la data delle esequie.