Cara Alessandra, sono Maurizio, amo la mia libertà, non sono più un ragazzo, cerco sempre donne a cui donare il mio amore, un amore libero, sesso e, poi, ognuno a casa sua.
Purtroppo le donne vogliono un amore diverso ma che significa?
Dopotutto, un uomo ed una donna, si incontrano, fanno sesso, non è un incontro d’ amore?
È bello poter offrire amore a tante donne diverse, in ogni parte del globo, viaggio per lavoro e vedo in aereo, in treno sederi stratosferici, seni abbondanti, gambe kilometriche, me le immagino tutte nelle mie mani, sogno ad occhi aperti ma poi scopro puntualmente che le donne non amano l’amore perché non vogliono condividere la mia libertà e desiderio di cambiare donne. Debbo sempre mettere in chiaro che desidero l’amore fisico ma senza le complicazioni mentali tipiche degli umani, questo crea dispiacere.
Invidio il mio cane quando lo vedo accoppiarsi con le cagnette dei vicini senza accordi, senza manifestazioni d’ affetto, invece noi esseri umani cerchiamo le complicazioni. L’ affetto, il sentimento, la complicità sono complicazioni, i cani invece si annusano, sentono che il loro odore va bene e procedono con l’accoppiamento.
Lo stesso fanno i piccioni che osservo dal terrazzo e così via, stupendo è il mondo animale.
Noi umani non possiamo amare mille donne? Se chiarisco prima cosa intendo fare, le donne mi dicono che sono prevenuto.
Io amo restare libero sentimentalmente, infatti potrei avere ogni giorno una donna diversa senza annoiarmi mai.
Persino le prostitute non vogliono i baci, qualcuna mi ha detto infastidita che vende sesso, non amore.
Vorrei tanto essere un cane e non avere i problemi che abbiamo noi umani.
Sono un ingegnere progettista molto affermato nel lavoro, mi chiamano ovunque ma non mi capacito di tanta difficoltà nel trovare amore, i progetti d’ amore, evidentemente proprio non mi riescono.
Dimmi tu cosa pensi del mio rammarico.
Maurizio da Lecce
Per te, la donna ideale, è quella di gomma, gonfiabile al bisogno, lei non chiede sentimento, non prova nulla, mi sembra perfetta per te.
Tante volte ho parlato di mera ginnastica da letto, perché dobbiamo usare impropriamente la parola amore?
Anche a me privatamente scrivono seduttori da strapazzo che promettono un amore stellare, uno (ad esempio) mi ha scritto: “Sono libero, se prendo il treno però, sappi che vengo per consumare, non amo i viaggi a vuoto, mi reputo un maestro d’ amore, tutto, lo faccio con la dovuta arte.”
Ovviamente potrei fare mille altri esempi più o meno simili all’ audace corteggiatore.
Il voler mettere in chiaro, prima di incontrarla, cosa fare con una donna al primo incontro, significa essere prevenuti, aridi.
Alcuni dei soggetti prevenuti di cui sopra poi mi dicono anche di fare sport tipo la boxe, footing, in realtà, il movimento serve solo a calmare la rabbia delle persone, correre, così come prendere a pugni un sacco in palestra, può essere uno sfogo per un uomo inquieto che non ha mai pace.
Ma non dimentichiamo che la nostra mente è preziosa, può creare cose meravigliose, abbiamo l’ingegno, la capacità di far star bene gli altri, tipo i medici e non solo loro, abbiamo la possibilità di amare, di vivere le cose con passione, tutto meravigliosamente umano, perché dovremmo vivere senza emozioni?
Tu non sei una lavatrice con i programmi, perché progetti tutto ed anche un incontro con una donna?
Non siamo macchine pronte all’uso, nel tuo racconto, Maurizio, ci leggo del disagio.
Potresti vivere tanti bei momenti con i tuoi simili ma sembra che vorresti chiedere a madre natura di farti rinascere cane.
Non serve poi che tu faccia il guardone osservando l’atto sessuale degli animali e sognare di imitarne il comportamento, siamo esseri dotati di una mente che, però andrebbe usata, non temuta.
“La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.” A. Einstein
Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/