FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Da oggi, domenica 19 febbraio 2023, è disponibile sui canali di ObiettivoNews la sesta puntata del format guidato da Gabriele Brida e Riccardo Citta.
Ed ecco che si comincia a parlare del “Cantante mascherato”, il programma che va in onda il sabato sera su Rai 1 e che ha protagoniste 12 maschere, sotto le quali si celano altrettanti personaggi famosi. Anche Gabriele sarà in qualche modo mascherato…
Si procede poi con una notizia che arriva dal mondo universitario di Torino: negli scorsi giorni, infatti, ci sono stati degli scontri tra studenti appartenenti a fazioni politiche diverse. Riccardo ci parlerà in maniera approfondita di questo fatto.
Poi si passa all’arte con due notizie: la prima riguarda uno studente che in gita scolastica a Malta ha inciso le iniziali del suo nome e cognome su un monumento neolitico; la seconda invece è su una chiesa a sud di Milano completamente immersa nei campi e divenuta famosa grazie a un post Facebook.
Tutto questo e molto altro nella sesta puntata di “Facciamoci uno Spritz”!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.