RIVAROLO CANAVESE – Un pomeriggio riuscito quello che ha visto il pugilato grande protagonista a Rivarolo, questo grazie alla sapiente regia della Skull Boxe Canavesana, realtà che ha organizzato domenica 12 marzo un’apprezzata riunione a livello dilettantistico.
Undici gli incontri, più una esibizione ad inizio giornata, hanno caratterizzato l’evento che si è svolto nella palestra di via Clemente Bausano in frazione Pasquaro. Folto il pubblico presente, che ha applaudito e supportato in maniera corretta e sportiva i ragazzi e le ragazze che si sono alternati sul ring altocanavesano.
La società padrona di casa è stata grande protagonista, con i suoi alfieri che si sono ben comportati, uscendo tutti a testa alta dopo dei match qualitativamente di livello. Buone notizie sono arrivate da Nicolò Furlan (categoria Elite 71 chilogrammi), da Francesco Defenu (Junior 66 chili), Guy Charles Elloh Kovassi (Elite 67 chili), Giulia Bergamini (Youth 60 chilogrammi), Stefano Ioppolo (Elite 67 chili), Andrea Damiani (Elite 63 chili e mezzo) ed Alice Greguoldo (Junior 46 chili), che hanno conquistato il successo contro i rispettivi avversari, i quali hanno rappresentato i club del Santa Vittoria Boxe Sarroch, dell’Invictus, della Boxe Club Ilio Baroni, della Boxe Cuneo e della Boxe Fitness Barge.
Verdetto di parità, invece, per Damiano Vallelonga, categoria Elite 67 chili, che ha impattato con Fabio Reitano della Boxe Fitness Barge, mentre nonostante l’impegno e le qualità mostrate alla fine hanno dovuto arrendersi, con onore, Adele Vallero (Junior 50 chili, che ha combattuto contro Alessia Bianco dell’Invictus) e Denis Nicola Vasiulianu (Elite 86 chili, costretto alla resa con Andrea Lucia della Boxe Cuneo).
Tra i match della manifestazione rivarolese anche quello che ha visto Amarildo Zefi della Savigliano Boxe prevalere nei confronti di Marco Fierro della Pugilistica Biella Boxe.
VIDEO INTEGRALE
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.